Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Red Dead Redemption 2 - Come trovare il Tesoro della Via del Veleno

La posizione di tutti gli indizi per mettersi in tasca $2000.

La mappa del Tesoro della Via del Veleno si può trovare facilmente nel corso della quest secondaria di Red Dead Redemption 2 dedicata ai quattro pistoleri leggendari legati a Calloway (potete saperne di più grazie alla nostra guida dedicata alle Armi Uniche e Leggendarie). Infatti è in possesso della banda di Flaco Hernandez, il fuorilegge che si nasconde tra le montagne dell'Ambarino.

Per raggiungere il suo accampamento basta esplorare le rive del Cairn Lake, il lago congelato nella zona più a nord della mappa, vicino all'area devo hanno luogo le vicende del primo capitolo. All'interno della piccola capanna c'è una cassetta di sicurezza nascosta sotto al letto che contiene proprio la mappa che state cercando.

Attenzione: questa caccia ricompensa con ben quattro barre d'oro, ovvero duemila dollari tondi tondi.


Altre pagine della guida:


Red Dead Redemption 2: Gli indizi per ottenere il Tesoro della Via del Veleno

La mappa del tesoro si trova sotto il letto in una piccola casetta vicino all'area iniziale del gioco, vicino ai monti innevati dell'Ambarino. L'area è la stessa in cui si è accampato il pistolero Flaco Hernandez.

Primo Indizio

La roccia che sembra un volto è Face Rock, una zona segnalata sulla mappa. Se ancora non l'avete trovata vi basta partire da Rhodes e procedere verso nord tenendovi attaccati alla scritta "Scarlett Meadows": poco a ovest della lettera L troverete il luogo che state cercando. Il secondo indizio è nascosto ai piedi dell'albero spoglio poco distante dalla roccia.

Secondo Indizio

La mappa indica qualcosa di simile a un serpente. Per raggiungere questo luogo dovete partire dal Van Horn Trading Post e puntare dritti a sud ovest verso la scritta "Kamassa River". Proseguite oltre i binari della ferrovia e salite sulla collina per trovare una serie di pietre in mezzo all'erba che ricordano un nido di serpenti; il terzo indizio si nasconde proprio nel mezzo del nido.

Terzo Indizio

Il terzo indizio mostra una cascata ed è quella che si immette nelle acque della Elysian Pool a nord ovest del Van Horn Trading Post, vicinissima al luogo dell'ultimo indizio. Accendete la lanterna e attraversate la cascata per trovarvi in un labirinto di grotte.

Scalate il primo gradino e tenetevi sulla destra, lungo il sentiero ripido. Vi troverete di fronte all'entrata triangolare di un tunnel (se vi trovate in una grossa camera illuminata dal sole tornate indietro: non è la strada giusta), accucciatevi per entrare nell'apertura e tenete ancora una volta la destra. A questo punto vi troverete in una grossa stanza: guardate a sinistra per notare una sporgenza che potete raggiungere con un salto; arrampicatevi, e sotto le rocce troverete la ricompensa finale: quattro barre d'oro del valore di duemila dollari.