Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Red Dead Redemption 2: un nuovo macabro mistero è stato risolto

Un enigma straordinario.

Red Dead Redemption 2 nasconde all'interno della sua mappa, sparpagliati per il mondo di gioco, numerosi misteri ed enigmi in cui non è difficile imbattersi mentre esploriamo per il puro gusto di farlo quanto ha da offrire il vasto mondo realizzato da Rockstar.

Come riporta Stevivor, un mistero di gioco è stato svelato, per cui vi avvisiamo che se proseguirete con la lettura andrete in contro, con ogni probabilità, a degli spoiler.

Per trovare questo segreto dovremo andare a Saint Denis, la grande città a sud-est nella mappa. Qui troveremo 5 diverse scritte misteriose dipinte sui muri in alcune parti della città. Per trovarle facilmente trovate qui sotto una mappa con delle frecce che le indicano.

Una volta fatto ciò si ottiene una mappa, la quale ci porterà a ovest rispetto al General Store. Andando in questo luogo di notte, attiveremo una peculiare scenda del gioco, che lasciamo a voi scoprire.

Cover image for YouTube videoRed Dead Redemption 2 - Vampire Found

Cosa pensate degli incredibili misteri che si nascondono nello sconfinato mondo di Red Dead Redemption 2?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Red Dead Redemption 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti