Red Dead Redemption 2: un nuovo macabro mistero Ŕ stato risolto

Un enigma straordinario.

Red Dead Redemption 2 nasconde all'interno della sua mappa, sparpagliati per il mondo di gioco, numerosi misteri ed enigmi in cui non è difficile imbattersi mentre esploriamo per il puro gusto di farlo quanto ha da offrire il vasto mondo realizzato da Rockstar.

Come riporta Stevivor, un mistero di gioco è stato svelato, per cui vi avvisiamo che se proseguirete con la lettura andrete in contro, con ogni probabilità, a degli spoiler.

Per trovare questo segreto dovremo andare a Saint Denis, la grande città a sud-est nella mappa. Qui troveremo 5 diverse scritte misteriose dipinte sui muri in alcune parti della città. Per trovarle facilmente trovate qui sotto una mappa con delle frecce che le indicano.

Note_all_Small

Una volta fatto ciò si ottiene una mappa, la quale ci porterà a ovest rispetto al General Store. Andando in questo luogo di notte, attiveremo una peculiare scenda del gioco, che lasciamo a voi scoprire.

Cosa pensate degli incredibili misteri che si nascondono nello sconfinato mondo di Red Dead Redemption 2?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza