Brie Larson è nota ai più per il ruolo di Captain Marvel interpretato nella saga cinematografica sul Marvel Cinematic Universe, e a quanto pare oltre che essere un'attrice di Hollywood si destreggia anche tra i videogiochi, riporta Comicbook.

Il suo titolo preferito è infatti Metroid, della quale è tanto appassionata da decidere di travestirsi da Samus Aran in occasione di Halloween.

La cosa, nata per gioco, ha portato però a dei risvolti davvero peculiari. La Larson ha infatti dichiarato apertamente su Twitter che le piacerebbe moltissimo interpretare il ruolo di Samus in un eventuale film dedicato alla saga di Metroid.

Naturalmente non vi è alcun film in programma, per quanto ne sappiamo, sta infatti a Nintendo se imbarcarsi o meno in tale impresa. Ora come ora, non vi sono comunque film di Metroid all'orizzonte.

E voi cosa ne direste di Brie Larson nei panni di Samus Aran?

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Altri articoli da Stefan Tiron

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

Metroid Prime: Federation Force - recensione

Un godibile spin-off, ma quando torna Samus?

Metroid Prime Trilogy

Una saga leggendaria in un cofanetto imperdibile.

Metroid: Other M

Samus si fa un giro nel Jurassic Park.

Metroid Samus Returns - recensione

Da Game Boy a 3DS: uno spettacolare viaggio nel tempo!