Come si presenta Red Dead Redemption 2 comparato al primo capitolo?

Vediamo un confronto grafico realizzato da Digital Foundry.

Red Dead Redemption 2 è il terzo capitolo della celebre saga iniziata nel 2004 con Red Dead Revolver su Xbox e PlayStation 2.

Oggi possiamo invece apprezzare il prequel di Red Dead Redemption, e sulle attuali console, PS4 e Xbox One, questo Red Dead Redemption 2 si dimostra probabilmente come il miglior titolo western mai realizzato.

I paragoni con il precedente capitolo, soprattutto se lo si è giocato, nascono da soli. Per cui ci hanno pensato di ragazzi di Digital Foundry a fare un confronto approfondito tra i due Red Dead Redemption, i quali, per quanto usciti su due generazioni videoludiche diverse, sono entrambi due videogiochi dall'indiscussa qualità tecnica, e per certi versi più comparabili di quanto si potrebbe pensare.

Possiamo di seguito vedere il confronto:

Avete acquistato la vostra copia di Red Dead Redemption 2? Cosa ne pensate dell'ultima fatica di Rockstar? Non dimenticate di consultare anche la nostra guida per completare al meglio il gioco.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza