Warcraft III: Reforged per PC si mostra in alcuni video

Il gioco arriverà il prossimo anno. 

Come riportato da AllGamesDelta, Blizzard Entertainment ha presentato Warcraft III: Reforged, l'aggiornamento del gioco strategico in tempo reale include un sorprendente update visivo, oltre quattro ore di filmati in-game aggiornati e l'implementazione completa di Blizzard Battle.net. Warcraft III: Reforged presenta il matchmaking moderno e il supporto per i tornei, e sono previsti in futuro aggiornamenti per il gameplay e il bilanciamento.

Warcraft III: Reforged è una straordinaria rivisitazione del rivoluzionario gioco di strategia in tempo reale che ha gettato le basi per le storie più epiche di Azeroth. Un remake nel vero senso della parola, Warcraft III: Reforged vede l'originale Warcraft III: Reign of Chaos e la sua pluripremiata espansione, The Frozen Throne, ricostruita da zero, con una profonda revisione visiva, una suite social, matchmaking e un World Editor aggiornato.

Veterani e nuovi arrivati ​​potranno sperimentare gli eventi cruciali nella storia di Azeroth come mai prima in Warcraft III: Reforged, dal punto di vista di quattro distinte fazioni: i potenti Orchi, i nobili Umani, gli antichi Elfi della Notte e l'insidioso Undead Scourge.

Per Warcraft III: Reforged, ogni personaggio, struttura e ambiente è stato ricreato per enfatizzare la profondità, la dimensione e la personalità di questo mondo. Warcraft III, che copre più di 60 missioni della campagna, gode di un'epica rivisitazione in Reforged, con oltre quattro ore di filmati in-game aggiornati e doppiaggi registrati che danno nuova vita alle prime rappresentazioni di personaggi chiave come Sylvanas Windrunner e Arthas Menethil.

"Warcraft III è fondamentale qui a Blizzard e la sua influenza è evidente in tutto ciò che abbiamo fatto da allora", ha dichiarato J. Allen Brack, presidente di Blizzard Entertainment. "Un progetto come Warcraft III: Reforged non è qualcosa che intraprendiamo alla leggera, in parte a causa di questa eredità, ma soprattutto, perché sappiamo cosa significa per i nostri giocatori".

Warcraft III: Reforged sarà pubblicato nel 2019. Si può già pre-acquistare il gioco oggi in edizione standard e nell'edizione Spoils of War, che include skin e una serie di bonus in-game per un certo numero di altri giochi Blizzard.

Che ne dite?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Total War: Rome Remastered - recensione

Un grande classico, un remaster timido.

Articolo | Age of Empires IV - anteprima

Tante nuove notizie sul franchise e sul quarto capitolo della serie.

Total War Warhammer 2 incontra...Henry Cavill

L'interprete di Geralt e Superman è protagonista dell'ultimo DLC.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza