Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Overwatch: in programma l'arrivo di 6 nuovi eroi, nessun passaggio al modello free-to-play per il momento

Il game director Jeff Kaplan parla delle novità previste per l'hero shooter.

Come riporta Gamespot, alla BlizzCon di questo fine settimana, Blizzard ha annunciato il prossimo eroe di Overwatch, Ashe, e ha cominciato a parlare anche di un altro, ovvero Echo, in arrivo in seguito. Ora, il game director Jeff Kaplan ha condiviso ulteriori dettagli su quanti nuovi personaggi stanno arrivando, affermando in una nuova intervista che Blizzard ha in programma sei nuovi eroi.

Ashe ed Echo dovrebbero far parte di questo gruppo di 6, ma ce ne sono molti di nuovi. Ci vorranno "anni" prima che vengano tutti pubblicati, ha detto il director.

"Abbiamo i nostri prossimi sei eroi pianificati in questo momento" ha detto Kaplan a Eurogamer.net. "[Echo] è uno di quegli eroi."

Overwatch è stato lanciato con 21 eroi. Ashe, il personaggio pistolero, è il 29°. Echo potrebbe seguire Ashe, ma Kaplan ha detto che non è stato deciso nulla riguardo alla timeline in questa fase.

Overwatch rimane ancora molto popolare e uno dei modi in cui Blizzard ottiene nuovi giocatori sono i weekend gratuiti. Il gioco potrebbe teoricamente attirare nuovi giocatori se il titolo diventasse free-to-play, ma Blizzard lo farà mai? Kaplan ha detto che il gioco non è stato progettato per essere free-to-play, ma ha sottolineato che questo modello "dovrebbe sempre essere preso in considerazione".

Detto questo, Kaplan ha sottolineato: "non stiamo pensando seriamente di rendere Overwatch free-to-play in questo momento".

Che ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Overwatch

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti