Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Blizzard: al momento non ci sono piani per Warcraft 4

La compagnia si sta focalizzando su Warcraft 3: Reforged.

I fan di Diablo potrebbero essere delusi dagli ultimi annunci di Blizzard, ma i giocatori di Warcraft hanno molto da aspettarsi. Con World of Warcraft che ha avuto recentemente un'espansione molto buona, una versione Classic l'anno prossimo e Warcraft 3 rimasterizzato, è sicuramente un buon momento per diventare fan di Warcraft.

Tuttavia, come segnala Gamingbolt, i fan hanno anche richiesto un sequel appropriato dopo l'originale Warcraft 3. Parlando con GameSpot, il produttore senior Pete Stilwell ha detto che al momento non ci sono piani per creare un vero e proprio Warcraft 4.

"Voglio dire, non escluderei nulla", ha detto, "ma non abbiamo piani a questo punto. Ottenere [Warcraft III: Reforged], penso, è la nostra priorità."

Quindi, tutti quelli che stavano attendendo un sequel di Warcraft dovranno continuare ad aspettare. Per il momento, i fan dovranno "accontentarsi" di Warcraft 3: Reforged, in arrivo nel 2019.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti