La data di uscita del libro di Gears of War potrebbe coincidere con quella di Gears 5

Annuncio in arrivo all'X018?

Fin dal suo annuncio durante la presentazione E3 di Microsoft, l'entusiasmo per l'ultimo capitolo della saga di Gears of War, Gears 5, sale sempre di più. Al momento il gioco è sprovvisto di una data di lancio, ma le cose potrebbero cambiare presto.

Una nuova inserzione apparsa su Amazon ha introdotto un nuovo libro di Gears of War, intitolato Gears of War: Retrospective in uscita il prossimo anno. Il libro copre la storia del franchise con vari artwork, qualcosa che i fan sicuramente apprezzeranno.

Tuttavia, come segnala Comicbook, l'utente Twitter Wario 64 ha sottolineato un dettaglio nell'elenco, ovvero una data molto specifica. Sembra che il libro Gears of War: Retrospective arriverà il 23 aprile 2019. E questo potrebbe forse coincidere con l'uscita di Gears 5.

Microsoft non ha ancora detto nulla al riguardo, ma la presentazione dell'X018 prevista per sabato 10 novembre potrebbe essere l'occasione giusta. All'evento potrebbe annunciare non solo il libro Retrospective, ma anche la data di uscita per Gears 5.

Ecco una descrizione ufficiale del libro, che apparentemente è stato co-pubblicato da Microsoft Studios e dagli sviluppatori di Gears of War 4 e Gears 5, The Coalition.

"Con il suo acclamato gameplay, i personaggi intensi e l'azione viscerale, il franchise di GEARS OF WAR ha contribuito a definire il genere di sparatutto moderno. GEARS OF WAR: RETROSPECTIVE è una vetrina visiva con artwork e immagini che attraversano la storia del franchise, inclusi personaggi e creature, cinematografia, concept art, key art, rendering 3D e altro ancora. Il materiale è tratto da tutto il franchise di GEARS OF WAR e include anche artwork dall'imminente GEARS 5."

Il fatto che il libro abbia informazioni pertinenti a Gears 5 potrebbe dare più legittimità alla voce che aprile 2019 è il mese in cui arriverà il nuovo gioco. Ma, di nuovo, probabilmente ne sapremo di più all'X018.

Gears 5 è in uscita per Xbox One, Xbox One X e Windows 10.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza