Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Le reazioni a Diablo Immortal sono fuori controllo: una petizione per cancellarlo supera le 33.000 firme

Isteria.

Reagire in maniera negativa all'annuncio di un gioco è più che legittimo e lo sono anche le critiche ma quanto sta accadendo con Diablo Immortal sfiora l'isteria di massa.

I fan sono scettici a priori e in questo non c'è nulla di nuovo o di particolarmente strano ma le accuse che stanno piovendo sul groppone a Blizzard nonostante le ultime dichiarazioni della compagnia lasciano sotto molti aspetti basiti. Blizzard ha più volte confermato che questo capitolo per mobile non ha alcun impatto sullo sviluppo di altri progetti tra cui ovviamente Diablo 4. Parte della community rimane però sul piede di guerra e apre una petizione che sta avendo un certo seguito.

La petizione per chiedere la cancellazione di Diablo Immortal ha agevolmente superato le 33.000 firme, segno che l'odio per un progetto che chi ha provato con mano (date un'occhiata alla nostra prova) reputa tutto sommato interessante è alle stelle.

Le motivazioni dietro alla petizione sono piuttosto chiare e spiegate nella frase che la accompagna:

"Blizzard non tiene più alla propria community. Questo è un oltraggio e uno sputo sul viso della community di Diablo. Firma questa petizione per dimostrare alla compagnia quanto siamo delusi!"

Sicuramente la petizione non avrà alcun effetto ma questa reazione a voler essere buoni scomposta fa quanto meno riflettere.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Diablo Immortal

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti