Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sunset Overdrive compare nel database di Steam e la versione PC sembra ormai quasi certa

Gli indizi continuano ad accumularsi.

Altro giro, altra notizia, altro indizio che sembra ancora una volta avvalorare un rumor che ormai ha preso piede da diverso tempo ma che negli ultimi mesi si sta sempre più arricchendo di quelle che sembrano delle indicazioni piuttosto concrete.

Sunset Overdrive, l'esclusiva Xbox One sviluppata da Insomniac Games, sta per arrivare su PC? A inizio mese avevamo segnalato il riferimento alla versione all'interno del database di ESRB e ora DSoGaming segnala un altro interessante tassello che sembra spingere verso un vero e proprio annuncio ufficiale.

Il gioco è presente anche nel database di Steam, è stato aggiunto sette mesi fa e l'ultimo aggiornamento è stato effettuato poche ore fa.

Sembra quindi trattarsi di un elemento piuttosto "attivo" che potrebbe sostanzialmente anticipare un annuncio vero e proprio da parte della software che di questi tempi ha fatto positivamente parlare di sé grazie a Marvel's Spider-Man. Sunset Overdrive è un gioco che ha aiutato non poco il team anche nello sviluppo dell'open world e delle meccaniche di spostamento che la fanno da padrone all'interno dell'esclusiva PS4. Si tratta di un titolo sicuramente di qualità, che ha raccolto meno di quanto meritasse ma che ora potrebbe vivere una sorta di seconda giovinezza grazie all'uscita su PC.

Cosa pensate di Sunset Overdrive? Vorreste vederlo su PC?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Sunset Overdrive

Xbox One

Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti