Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Final Fantasy VII Remake: Tetsuya Nomura non esclude una compilation contenente gli spin-off

Come Before Crisis: Final Fantasy VII o Dirge of Cerberus: Final Fantasy VII.

Come riporta Siliconera, durante un evento dedicato a The World Ends With You: Final Remix in Giappone, Tetsuya Nomura ha fatto parte di un Q & A in cui ha citato alcune idee per il Remake di Final Fantasy VII. Famitsu ha fornito un riepilogo dell'evento.

Ecco una domanda particolare di un fan:

"Quando potremo giocare nuovamente a Before Crisis: Final Fantasy VII?"

Tetsuya Nomura: "forse non tutti ne sono consapevoli, ma sto lavorando a un remake di Final Fantasy VII ... [ride]. Mi sto concentrando su Kingdom Hearts III al momento, ma una volta finito, tornerò al lavoro sul remake. Stavo pensando ad alcune idee per l'uscita di Remake e ne ho parlato con il produttore Yoshinori Kitase, riguardo al fatto che forse si potrebbe fare un titolo compilation. Per ora, però, aspettate il turno di Final Fantasy VII."

Si potrebbe realizzare, dunque, un titolo compilation con gli spin-off di Final Fantasy VII, i possibili titoli includono il già citato Before Crisis: Final Fantasy VII che è uscito per cellulari in Giappone nel settembre 2004, il film d'animazione in CG Final Fantasy VII: Advent Children pubblicato in DVD a settembre 2005, Dirge of Cerberus: Final Fantasy VII pubblicato nel gennaio 2006 e Crisis Core: Final Fantasy VII, pubblicato per PlayStation Portable nel settembre 2007.

Che ne pensate di questa possibilità?

Nel frattempo, vi ricordiamo che Final Fantasy VII Remake è in sviluppo per PlayStation 4.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti