Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlayDiablo4.com è la meravigliosa presa in giro che rimanda a Path of Exile

Un'altra curiosa conseguenza di Diablo Immortal.

Come abbiamo visto l'annuncio di Diablo Immortal e il silenzio per quanto riguarda Diablo 4 hanno avuto delle conseguenze piuttosto importanti. Le azioni di Activision Blizzard hanno perso valore, è stata creata una petizione online per la cancellazione di Immortal e altri esponenti del genere diablo-like non hanno perso l'occasione di prendere in giro l'annuncio dello spin-off mobile di Blizzard (sì Warhammer: Chaosbane stiamo parlando di te) e ora eccoci di fronte a PlayDiablo4.com.

Come riportato da PCGamesN, su ResetEra è stato scovato questo sito indubbiamente curioso che non è assolutamente un dominio registrato da Blizzard per il proprio progetto ma un sito che rimanda a un rivale piuttosto agguerrito di Diablo. Provate ad andare su PlayDiablo4.com.

Il risultato come potete vedere è un reindirizzamento al sito ufficiale di Path of Exile, un gioco "alla Diablo" free-to-play di assoluta qualità ma ovviamente non si tratta di Diablo 4. Una sorta di presa in giro quasi a voler sottolineare come in fondo già sul mercato odierno ci siano giochi migliori della serie Blizzard.

In questi giorni pieni zeppi di polemiche e di critiche più o meno giustificate si tratta di una chicca curiosa, non credete?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Diablo Immortal

Video Game

Path of Exile

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti