Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Secondo l'attore Troy Baker Death Stranding è "strano e grande"

Qualche piccola informazione in più sul titolo di Kojima.

Death Stranding è il prossimo grande gioco di Hideo Kojima. Come ci ricorda Gamingbolt, è stato annunciato nel 2016 e ancora oggi non sappiamo moltissimo del titolo. Conosciamo gli attori che saranno protagonisti del gioco e sappiamo anche che la morte è uno dei temi principali.

Ma non sappiamo ancora nulla su come si gioca questo Death Stranding. E purtroppo, mentre il doppiatore Troy Baker, che parteciperà al gioco, ha recentemente condiviso qualcosa in più sul gioco, non ci fornisce nulla riguardo il gameplay o le varie meccaniche.

"È un gioco enorme. Lo scopo del gioco è enorme. È strano, ed è grande", ha detto Baker in risposta a una domanda di un fan, parlando al Game Show in Argentina.

Cover image for YouTube videoARGENTINA GAME SHOW 2018 - Troy Baker y su papel en Death Stranding

"Enorme e strano" suona come Kojima. È anche in linea con tutto il gioco che ci è stato mostrato finora, ma in realtà non emerge nulla di nuovo.

E voi siete in attesa di Death Stranding?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Death Stranding

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti