Durante lo streaming dedicato a Final Fantasy 15, Square Enix ha annunciato che la versione standalone di Final Fantasy 15 Multiplayer: Comrades verrà lanciata il 12 dicembre per PC, PS4 e Xbox One.

Come riporta Dualshockers, i giocatori che possiedono già il DLC tramite il pass stagionale di Final Fantasy XV riceveranno la versione standalone gratuitamente. Una volta attivata, la modalità all'interno del gioco Final Fantasy XV non sarà più giocabile, i giocatori dovranno invece scaricare l'espansione separatamente. Final Fantasy 15 Multiplayer: Comrades includerà 10 nuovi boss, costumi e armi.

Il 13 dicembre, il pass stagionale per la versione console di Final Fantasy 15 riceverà un taglio di prezzo, arrivando a $ 14,99 USD. Per quelli di voi che possiedono Final Fantasy 15: Windows Edition, il DLC standalone sarà gratuito poiché già disponibile con la versione del gioco.

In altre notizie, abbiamo appreso che Hajime Tabata ha lasciato Square Enix per avviare il proprio studio. Inoltre, tre dei quattro episodi DLC in arrivo sono stati cancellati. L'episodio Ardyn è ancora in programma e Square Enix ha da poco pubblicato un nuovo trailer dedicato al DLC.

Final Fantasy 15 è ora disponibile su PS4, Xbox One e PC.

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

Final Fantasy XV Windows Edition - recensione

Noctis e compagni salvano Eos anche su PC.

Final Fantasy XV - Guida, trucchi e consigli

La vostra avventura nel titolo Square Enix parte da qui.

Final Fantasy XV - Dungeon: come completare le Rovine di Pitioss

Nessun combattimento ma sezioni platform piuttosto complicate.