Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il Beyond Good and Evil Fest e la demo giocabile di Beyond Good and Evil 2 rinviati al 2019

Non disperate: la demo verrà mostrata a breve.

All'E3 2018 è stato annunciato l'evento "Beyond Good and Evil Fest" in programmazione per l'autunno 2018, ma a quanto apre le cose non sono ancora pronte e servirà ancora del tempo prima di vedere una demo giocabile del gioco.

Come riporta PlayStationlifestyle infatti in occasione del Beyond Good and Evil Fest sarà mostrata una demo giocabile, ma come ha riferito il producer di Beyond Good e Evil 2, Guillaume Brunier, le cose non sono ancora pronte e servirà ancora del tempo, per cui è stato spostato tutto ad una non meglio definita data del 2019.

Guarda su YouTube

Brunier ha infatti comunicato che "ci vorrà un po' di tempo", senza dare una spiegazione precisa del ritardo. Brunier ha inoltre ricordato che il Beyond Good and Evil Fest mostrerà una demo completa del gioco, per cui evidentemente il rinvio dell'evento farebbe pensare a qualche inghippo nel processo di sviluppo, ma sono solo speculazioni. Una prima occhiata alla demo ci sarà però il 10 dicembre 2018 all'interno di un livestream dedicato.

Si prevede che Beyond Good e Evil 2 abbia una beta giocabile entro la fine del 2019, per cui prima di preoccuparci della timeline della beta non resta che avere ulteriori notizie sullo stato dei lavori.

Voi cosa ne pensate?