All'E3 2018 è stato annunciato l'evento "Beyond Good and Evil Fest" in programmazione per l'autunno 2018, ma a quanto apre le cose non sono ancora pronte e servirà ancora del tempo prima di vedere una demo giocabile del gioco.

Come riporta PlayStationlifestyle infatti in occasione del Beyond Good and Evil Fest sarà mostrata una demo giocabile, ma come ha riferito il producer di Beyond Good e Evil 2, Guillaume Brunier, le cose non sono ancora pronte e servirà ancora del tempo, per cui è stato spostato tutto ad una non meglio definita data del 2019.

Brunier ha infatti comunicato che "ci vorrà un po' di tempo", senza dare una spiegazione precisa del ritardo. Brunier ha inoltre ricordato che il Beyond Good and Evil Fest mostrerà una demo completa del gioco, per cui evidentemente il rinvio dell'evento farebbe pensare a qualche inghippo nel processo di sviluppo, ma sono solo speculazioni. Una prima occhiata alla demo ci sarà però il 10 dicembre 2018 all'interno di un livestream dedicato.

Si prevede che Beyond Good e Evil 2 abbia una beta giocabile entro la fine del 2019, per cui prima di preoccuparci della timeline della beta non resta che avere ulteriori notizie sullo stato dei lavori.

Voi cosa ne pensate?

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Altri articoli da Stefan Tiron

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

le ultime

Fortnite: inizia il conto alla rovescia per il prossimo evento

La misteriosa sfera ghiacciata giocherà sicuramente un ruolo importante.

Nexon: la compagnia sarebbe in vendita e sono diversi i colossi del gaming interessati

Il gigante dei free-to-play è ufficialmente in vendita e fa gola a Tencent, EA, Activision e Disney.

Fortnite: una falla nella sicurezza potrebbe aver esposto i dati di milioni di account

Il problema era una pagina web di Unreal Tournament risalente al 2004.

Darksiders si prepara a sbarcare su Nintendo Switch?

Un recente scambio si Tweet sembra portare in tale direzione.

Pubblicità