Red Dead Redemption 2 arriverà su PC? Ecco la risposta del CEO di Take-Two

Strauss Zelnick non esclude la possibilità.

Il publisher di Red Dead Redemption 2, Take-Two, può essere certamente orgoglioso del successo del gioco, ma ancora non ha fornito alcun suggerimento su quando o se il gioco arriverà su PC.

Con Red Dead Redemption 2 che ha distribuito 17 milioni di unità in tutto il mondo su PS4 e Xbox One, gli investitori volevano sapere di una possibile versione PC.

Il gioco originale non è mai arrivato su PC, ma il grande successo che Take-Two ha ottenuto con GTA 5 su PC, anni dopo la sua versione originale su PS3 e Xbox 360, potrebbe far cambiare idea alla compagnia.

Red_Dead_Redemption_2_20181102172818_1152x648

Come segnala VG247.com, durante l'ultimo report finanziario di Take-Two della scorsa notte, un coraggioso investitore ha tirato fuori la domanda e ha ottenuto questa piccola risposta:

Investitore: "Red Dead 1 non è arrivato su PC. Qualche novità su come rendere Red Dead 2 disponibile su PC in futuro? Grazie".

Strauss Zelnick: "In termini di pubblicazioni in corso, Rockstar parlerà delle sue intenzioni in merito a tutti i prodotti in arrivo. Quindi, in questo particolare caso, non posso davvero fare troppa chiarezza".

Questo non è un no ma, come previsto, Take-Two sta mantenendo il massimo riserbo sulla questione.

È improbabile che Take-Two o Rockstar discuteranno l'esistenza di una versione PC di Red Dead Redemption 2 in tempi brevi. Rockstar è già abbastanza impegnata a preparare la versione beta di Red Dead Online a fine mese.

Che ne pensate? Red Dead Redemption 2 arriverà su PC? Nel frattempo, il gioco è disponibile per PS4 e Xbox One, dove potete giocarlo con l'aiuto della nostra preziosa guida.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

L'uscita di GTA 6? Secondo un analista è ancora molto lontana

Non dobbiamo aspettarci a breve un nuovo capitolo dell'amata serie di Rockstar.

Rod Fergusson: "se fossi rimasto con Epic avrei cancellato Fortnite"

Il boss di The Coalition svela un'interessante retroscena.

Death Stranding non sarà un gioco stealth, spiega Hideo Kojima

Scopriamo di più sull'attesa esclusiva PS4.

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza