Il publisher di Red Dead Redemption 2, Take-Two, può essere certamente orgoglioso del successo del gioco, ma ancora non ha fornito alcun suggerimento su quando o se il gioco arriverà su PC.

Con Red Dead Redemption 2 che ha distribuito 17 milioni di unità in tutto il mondo su PS4 e Xbox One, gli investitori volevano sapere di una possibile versione PC.

Il gioco originale non è mai arrivato su PC, ma il grande successo che Take-Two ha ottenuto con GTA 5 su PC, anni dopo la sua versione originale su PS3 e Xbox 360, potrebbe far cambiare idea alla compagnia.

Red_Dead_Redemption_2_20181102172818_1152x648

Come segnala VG247.com, durante l'ultimo report finanziario di Take-Two della scorsa notte, un coraggioso investitore ha tirato fuori la domanda e ha ottenuto questa piccola risposta:

Investitore: "Red Dead 1 non è arrivato su PC. Qualche novità su come rendere Red Dead 2 disponibile su PC in futuro? Grazie".

Strauss Zelnick: "In termini di pubblicazioni in corso, Rockstar parlerà delle sue intenzioni in merito a tutti i prodotti in arrivo. Quindi, in questo particolare caso, non posso davvero fare troppa chiarezza".

Questo non è un no ma, come previsto, Take-Two sta mantenendo il massimo riserbo sulla questione.

È improbabile che Take-Two o Rockstar discuteranno l'esistenza di una versione PC di Red Dead Redemption 2 in tempi brevi. Rockstar è già abbastanza impegnata a preparare la versione beta di Red Dead Online a fine mese.

Che ne pensate? Red Dead Redemption 2 arriverà su PC? Nel frattempo, il gioco è disponibile per PS4 e Xbox One, dove potete giocarlo con l'aiuto della nostra preziosa guida.

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo

Commenti (1)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti