Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Red Dead Redemption 2: distribuite oltre 17 milioni di copie

Il gioco ha distribuito più unità nei suoi primi otto giorni che Red Dead Redemption nei suoi primi otto anni.

Take-Two ha annunciato nel suo ultimo report finanziario che Red Dead Redemption 2 ha spedito oltre 17 milioni di unità.

Si tratta di un numero enorme, in aggiunta ai $ 725 milioni di vendite registrate durante il suo weekend di lancio.

Come segnala VG247.com, la società ha affermato che Red Dead Redemption 2 ha spedito più unità nei suoi primi otto giorni che Red Dead Redemption nei suoi primi otto anni.

GTA 5 ha inoltre continuato piazzare unità durante il trimestre ed è ora a quota 100 milioni di copie distribuite. Un balzo in avanti dai 95 milioni segnalati a maggio.

NBA 2K19 è stato uno dei titoli più venduti del secondo trimestre con una crescita del 10% anno su anno (a / a) grazie a spese ricorrenti.

La maggior parte delle vendite per il gioco sportivo sono state digitali e hanno contribuito in maniera significativa alle entrate di T2 durante il trimestre.

La società ha registrato un fatturato di $ 493 milioni nel trimestre conclusosi il 30 settembre, con un aumento dell'11% su base annua.

Il ricavo digitale è stato di 358 milioni di dollari, con un aumento del 18% su base annua da 303 milioni di dollari. Il settore rappresentava il 73% del fatturato netto totale della società. Le prenotazioni nette sono aumentate dell'1% a $ 583 milioni.

Take-Two ha anche alzato le sue prospettive finanziarie per l'anno fiscale che termina il 31 marzo 2019. Ciò è dovuto a vendite "migliori del previsto" di Red Dead Redemption 2.

Che ne dite?