Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il terzo episodio dell'apprezzato survival The Long Dark non uscirà quest'anno

Gli episodi 1 e 2 "Redux" rimangono programmati per dicembre.

Come segnala Eurogamer.net, lo sviluppatore Hinterland ha annunciato che l'uscita del terzo episodio di The Long Dark è stata rimandata, dunque il lancio non è più previsto per dicembre.

In un nuovo post sul blog, il director di The Long Dark, Raphael van Lierop, ha spiegato che lo studio ha scelto di posticipare l'uscita dell'episodio 3 "per aggiungere più contenuti e perfezionarlo".

L'episodio ci metterà nei panni del Dr. Astrid Greenwood, impegnato ad affrontare le conseguenze degli eventi di Milton. Ci saranno nuovi sopravvissuti, nuove regioni e nuovi segreti da scoprire per i giocatori di The Long Dark.

Inoltre, era stato comunicato che sarebbero arrivate le versioni "Redux" dei primi due capitoli, con vari miglioramenti, una struttura delle quest più aperta e nuovi NPC, lo stesso giorno dell'episodio 3. Ebbene, nonostante lo slittamento dell'uscita, i due capitoli arriveranno a dicembre.

Cover image for YouTube videoThe Long Dark -- "Make It Right" -- WINTERMUTE LAUNCH TRAILER

Che ne pensate di The Long Dark ?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Long Dark

PS4, Xbox One, PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti