Come segnala Eurogamer.net, lo sviluppatore Hinterland ha annunciato che l'uscita del terzo episodio di The Long Dark è stata rimandata, dunque il lancio non è più previsto per dicembre.

In un nuovo post sul blog, il director di The Long Dark, Raphael van Lierop, ha spiegato che lo studio ha scelto di posticipare l'uscita dell'episodio 3 "per aggiungere più contenuti e perfezionarlo".

L'episodio ci metterà nei panni del Dr. Astrid Greenwood, impegnato ad affrontare le conseguenze degli eventi di Milton. Ci saranno nuovi sopravvissuti, nuove regioni e nuovi segreti da scoprire per i giocatori di The Long Dark.

Inoltre, era stato comunicato che sarebbero arrivate le versioni "Redux" dei primi due capitoli, con vari miglioramenti, una struttura delle quest più aperta e nuovi NPC, lo stesso giorno dell'episodio 3. Ebbene, nonostante lo slittamento dell'uscita, i due capitoli arriveranno a dicembre.

Che ne pensate di The Long Dark ?

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

le ultime

Sony non sarà presente all'E3 2019

La compagnia non rimarrà però con le mani in mano.

N64 Classic Mini non rientra al momento nei piani di Nintendo

Lo conferma il presidente di Nintendo of America.

Secondo il CEO di GAME, l'early access incentiva la vendita delle edizioni speciali

La possibilità di giocare i titoli in anticipo attira molti utenti.

Pubblicità