Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Quiet Man: la nuova Sound Mode punta a svelare segreti e misteri del gioco

Un nuovo aggiornamento per scoprire l'avventura di Dane in ogni suo aspetto.

The Quiet Man è un titolo dallo stampo cinematografico che ci trascinerà lungo una catena di eventi particolare e coinvolgenti, e vista la natura del titolo perdersi qualche aspetto del gioco potrebbe essere un peccato, vista anche la durata relativamente contenuta dell'esperienza.

Un nuovo aggiornamento di The Quiet Man permette di scoprire i segreti e i misteri finali di quest'intensa esperienza di stampo cinematografico, ma vediamo di seguito tutti i dettagli riportati nel comunicato ufficiale di Square Enix:

THE QUIET MAN - ANSWERED - disponibile come aggiornamento gratuito, permette ai giocatori di rivivere l'avventura di Dane con il supporto di suoni, voci e sottotitoli completi. Questa nuova esperienza fornirà le risposte ai misteri lasciati ancora aperti di THE QUIET MAN e farà scoprire ai giocatori la verità celata in quest'esperienza interattiva unica.

Guarda su YouTube

THE QUIET MAN è ora disponibile esclusivamente in formato digitale per PlayStation 4 e STEAM. THE QUIET MAN - ANSWERED - comprende doppiaggio in inglese e sottotitoli in 29 lingue, tra cui inglese, francese, tedesco, spagnolo e italiano. Scopri di più sullo sviluppo di THE QUIET MAN con il video "Who is The Quiet Man?", disponibile a questo indirizzo.

Fino al 15 novembre, chi acquisterà THE QUIET MAN dal PlayStation Store riceverà anche un tema dinamico per PlayStation 4 e otto avatar per il PlayStation™Network. Nello stesso periodo, con l'acquisto su STEAM saranno inclusi sette wallpaper per dispositivi desktop e mobile. Inoltre, il prezzo sarà scontato del 10%.

Cosa ne pensate di The Quiet Man?