Come segnalato da Eurogamer.net, l'evento X018 di Microsoft si svolgerà a Città del Messico questo fine settimana e la compagnia trasmetterà uno speciale Inside Xbox di due ore dallo show, portando con sé una serie di nuovi annunci per giochi del calibro di Crackdown 3, Sea of ​​Thieves e Forza Horizon 4.

Più precisamente, X018 - un evento per i fan che Microsoft ha precedentemente soprannominato "una celebrazione globale di tutto ciò che riguarda Xbox" - si svolgerà il 10 e l'11 novembre. Per coloro che non possono arrivare a Città del Messico di persona, il live stream Xbox Inside di due ore inizierà alle 22:00 (ora italiana) di sabato 10 novembre.

I canali social media di Xbox One hanno svelato alcuni dettagli su ciò che possiamo aspettarci durante lo streaming di sabato. Si parlerà di Crackdown 3, Minecraft, Sea of ​​Thieves, State of Decay 2 e Forza Horizon 4. Inoltre, Microsoft ha promesso "grandi" notizie su PUBG, uno sguardo all'espansione The Forge di Shadow of the Tomb Raider, più "una sorpresa o due", tra cui "oltre una dozzina di annunci di giochi per Xbox Game Pass".

Gli interessati saranno in grado di guardare l'evento tramite Mixer, Twitch, YouTube, Facebook e Twitter. Coloro che accederanno a Mixer utilizzando il proprio account Microsoft durante lo streaming avranno elementi di gioco per Forza Horizon 4 e Sea of ​​Thieves.

Seguirete l'evento di Microsoft?

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo