Il mondo di Red Dead Redemption 2 non disdegna certo la violenza ma la banda di Dutch Van Der Linde si tiene a debita distanza dall'efferatezza fine a se stessa. Lo stesso non si può dire degli abitanti dei territori di frontiera: tra esecuzioni, rapimenti e omicidi spiccano gli strani messaggi lasciati da un violentissimo serial killer.

Non vi siete ancora imbattuti nelle vittime dei suoi "lavoretti"? Ecco dove trovarle tutte e come completare la missione segreta del Serial Killer.

Altre pagine della guida:

Red Dead Redemption 2: La Soluzione dell'Enigma del Serial Killer

Prima Vittima

La prima vittima si trova a sud della Wallance Station. Seguite i binari finché non attraversano una stradina di campagna per imbattervi nel corpo. Per localizzare la scena del crimine potete sfruttare l'Occhio dell'Aquila o fare affidamento sulla mini-mappa, che segnalerà il cadavere con la classica X che indica i corpi senza vita. Vicino al messaggio "Do you see?" lasciato dall'assassino potete trovare, sopra una roccia, la prima parte della mappa lasciata dal serial killer.

1

Seconda Vittima

Il secondo indizio è probabilmente l'unico in cui vi sarà capitato di imbattervi. Seguite la ferrovia a sud di Valentine e, nei pressi di un piccolo ponte, incontrerete la seconda scena del crimine. Il corpo della vittima è infatti subito al di sotto del ponte, e potete trovare la seconda parte della misteriosa mappa attaccata al pilastro di legno che sorregge la struttura, dalla parte opposta rispetto al messaggio "Look on my works".

2

Terza Vittima

La terza e ultima scena del crimine si trova sul lato est del Braithwaite Manor, esattamente nello stesso punto della "S" che conclude le parole Scarlett Meadows. Potete trovare l'ultima mappa ai piedi del tronco d'albero nei pressi della vittima. Questa mappa è molto importante perché, oltre a rivelare la zona finale, contiene anche un codice che vi sarà utile nel corso degli step successivi: 6-34-32.

3

Il Nascondiglio del Killer

Una volta uniti i puntini scoprirete che il nascondiglio del serial killer è Lucky's Cabin, poche centinaia di metri a ovest di Valentine; un marker per le quest degli Sconosciuti vi segnalerà la zona esatta. Non vogliamo certo rovinarvi la sorpresa che vi attende nella destinazione finale. Cosa aspettate? Mettetevi sulle tracce dell'assassino!

Riguardo l'autore

Lorenzo Mancosu

Lorenzo Mancosu

Redattore

La fiamma per i videogame nasce quando a 3 anni subito il battesimo del fuoco col Super Nintendo. Ex QA tester, oggi è diviso tra la giurisprudenza e una comunicazione che non è solo quella delle proprie opinioni.

Altri articoli da Lorenzo Mancosu

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

EssenzialeRed Dead Redemption 2 - recensione

Tramonti di fuoco sulle rive del Lannahechee.

Red Dead Redemption 2 - guida e trucchi

Come iniziare la nostra carriera da fuorilegge.

Red Dead Online - Come guadagnare soldi velocemente

Una panoramica delle attività più efficienti per accumulare oro e dollari.

Red Dead Online - Guida e Consigli

Le meccaniche e i trucchi per iniziare al meglio l'avventura.