Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Red Dead Redemption 2 - La Soluzione dell'Enigma del Serial Killer

La posizione di tutte le mappe dell'assassino.

Il mondo di Red Dead Redemption 2 non disdegna certo la violenza ma la banda di Dutch Van Der Linde si tiene a debita distanza dall'efferatezza fine a se stessa. Lo stesso non si può dire degli abitanti dei territori di frontiera: tra esecuzioni, rapimenti e omicidi spiccano gli strani messaggi lasciati da un violentissimo serial killer.

Non vi siete ancora imbattuti nelle vittime dei suoi "lavoretti"? Ecco dove trovarle tutte e come completare la missione segreta del Serial Killer.


Altre pagine della guida:


Red Dead Redemption 2: La Soluzione dell'Enigma del Serial Killer

Prima Vittima

La prima vittima si trova a sud della Wallance Station. Seguite i binari finché non attraversano una stradina di campagna per imbattervi nel corpo. Per localizzare la scena del crimine potete sfruttare l'Occhio dell'Aquila o fare affidamento sulla mini-mappa, che segnalerà il cadavere con la classica X che indica i corpi senza vita. Vicino al messaggio "Do you see?" lasciato dall'assassino potete trovare, sopra una roccia, la prima parte della mappa lasciata dal serial killer.

Seconda Vittima

Il secondo indizio è probabilmente l'unico in cui vi sarà capitato di imbattervi. Seguite la ferrovia a sud di Valentine e, nei pressi di un piccolo ponte, incontrerete la seconda scena del crimine. Il corpo della vittima è infatti subito al di sotto del ponte, e potete trovare la seconda parte della misteriosa mappa attaccata al pilastro di legno che sorregge la struttura, dalla parte opposta rispetto al messaggio "Look on my works".

Terza Vittima

La terza e ultima scena del crimine si trova sul lato est del Braithwaite Manor, esattamente nello stesso punto della "S" che conclude le parole Scarlett Meadows. Potete trovare l'ultima mappa ai piedi del tronco d'albero nei pressi della vittima. Questa mappa è molto importante perché, oltre a rivelare la zona finale, contiene anche un codice che vi sarà utile nel corso degli step successivi: 6-34-32.

Il Nascondiglio del Killer

Una volta uniti i puntini scoprirete che il nascondiglio del serial killer è Lucky's Cabin, poche centinaia di metri a ovest di Valentine; un marker per le quest degli Sconosciuti vi segnalerà la zona esatta. Non vogliamo certo rovinarvi la sorpresa che vi attende nella destinazione finale. Cosa aspettate? Mettetevi sulle tracce dell'assassino!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Red Dead Redemption 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Lorenzo Mancosu

Lorenzo Mancosu

Editor-in-Chief

Cresciuto a pane, cultura nerd e videogiochi, i suoi primi ricordi d'infanzia sono tutti legati al Super Nintendo. Dopo aver lavorato dentro e fuori dall'industry, è finalmente riuscito ad allontanarsi dalle scartoffie legali e mettere la sua penna al servizio di Eurogamer.it.

Commenti