Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

X018: Humble Bundle potrebbe approdare anche su Xbox One

Lo suggerisce un tweet pubblicato dallo store online.

Microsoft si sta preparando per il suo evento X018 in programma per domani, 10 novembre, con una serie di importanti annunci dedicati al mondo Xbox.

I giocatori possono aspettarsi grandi novità dalle prime e terze parti a Città del Messico, che coprono sia i giochi per Xbox One che per Windows 10. Ora, grazie alla segnalazione di Windowscentral, scopriamo che Humble Bundle sarà molto probabilmente tra i protagonisti, stando a un tweet criptico pubblicato sull'account ufficiale.

Humble Bundle è un negozio online per giochi digitali, reso famoso dai suoi pacchetti di giochi scontati con profitti condivisi con enti di beneficenza e studi. Mentre i bundle tradizionali, incentrati sui PC, hanno anche presentato giochi per PlayStation 4, è possibile che all'evento X018 venga annunciata una collaborazione anche con Xbox.

L'evento di Città del Messico dovrebbe svelare interessanti novità, le indiscrezioni indicano che saranno presenti numerosi giochi Microsoft Studios e altri importanti titoli di terze parti.

E voi seguirete l'X018?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti