Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Red Dead Redemption 2 - Come ottenere Soldi Infiniti

Alla ricerca di dollari facili? Questo è il posto che fa per voi.

Inserire un glitch all'interno di una guida è sempre una scelta controversa: alcuni diranno che così si rovina il gioco, per altri invece sarà manna dal cielo. In fin dei conti, Red Dead Redemption 2 è un titolo che non si può "rompere", neppure avendo dollari in quantità industriale. Inoltre, usufruire o meno del glitch è una libera scelta: sta a voi decidere come volete essere ricordati nel mondo di frontiera.

Per questo motivo abbiamo deciso di venire incontro a tutti coloro che vogliono utilizzare una piccola scorciatoia per risparmiare tempo e ottenere gli oggetti o i cavalli del desiderio. Ecco come ottenere soldi infiniti.


Altre pagine della guida:


Red Dead Redemption 2: Come ottenere Soldi Infiniti

Limpany

Per prima cosa, dovete trovare la città fantasma di Limpany. Si tratta di un insediamento bruciato sulle sponde del Dakota River, vicinissimo all'accampamento di Horseshoe Overlook e a Caliban's Seat, sede del tesoro della banda di Jack Hall. Sarete sicuramente passati vicino alle rovine della città, completamente incenerite dalla furia di un incendio.

Barre d'Oro Infinite

Attenzione: se avete già ripulito la cassetta di sicurezza in questione non potrete sfruttare questo piccolo trucchetto, ci dispiace. Perché il glitch funzioni non dovete fare altro che seguire questi semplici step:

  • Raggiungete l'ufficio dello sceriffo nel paesino bruciato di Limpany.
  • Trovate la cassetta di sicurezza nascosta sotto la scrivania e apritela solamente.
  • All'interno ci sono una ricetta e una barra d'oro: ignorate la ricetta, e interagite con la barra d'oro.
  • Appena Arthur si china (non appena la prende!) e mette mano alla barra d'oro, mettete il gioco in pausa e salvate la partita dal menù Storia.
  • Caricate il salvataggio che avete appena effettuato: rinascerete a poche centinaia di metri dalla cittadina con la barra d'oro in tasca.
  • A questo punto potete ripetere l'operazione all'infinito per recuperare un qualsiasi numero di barre d'oro.

È molto probabile che Rockstar risolva questo glitch nel corso di una futura patch: se volete riempirvi il portafoglio, (cosa che comunque difficilmente vi renderà l'esperienza più facile) affrettatevi.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Red Dead Redemption 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Lorenzo Mancosu

Lorenzo Mancosu

Editor-in-Chief

Cresciuto a pane, cultura nerd e videogiochi, i suoi primi ricordi d'infanzia sono tutti legati al Super Nintendo. Dopo aver lavorato dentro e fuori dall'industry, è finalmente riuscito ad allontanarsi dalle scartoffie legali e mettere la sua penna al servizio di Eurogamer.it.
Commenti