All'interno di Red Dead Redemption 2, a sud est dell'accampamento di Horseshoe Overlook si estende una prateria popolata da bufali e punteggiata di numerosi accampamenti. Vicino alle intersezioni stradali può capitare di imbattersi in Deborah McGuinness, aspirante paleontologa e quest giver per la ricerca delle Ossa di Dinosauro, uno dei tanti collezionabili presenti nel titolo. Oltre ad avere un impatto verso il completamento al 100%, la missione in esame permette di ottenere alcuni oggetti estremamente rari: il pezzo di quarzo, necessario per craftare uno dei quattro talismani, una statua d'ossa unica, e il coltello d'osso mandibolare.

Una volta localizzati i resti fossili non dovete fare altro che visitare un ufficio postale per spedire la posizione alla McGuinness, che vi ricompenserà in seguito alla prima, alla quindicesima e alla trentesima segnalazione. Dal momento che ci sono ben 30 ossa di dinosauro abbiamo scelto di sfruttare le mappe realizzate da rdr2map.com per fornirvi la posizione esatta, per poi darvi qualche dettaglio aggiuntivo al fine di localizzare le più complicate.

Altre pagine della guida:

Red Dead Redemption 2: La posizione delle Ossa di Dinosauro

New Hanover - Ambarino

Le prime 19 ossa di dinosauro sono disseminate in queste due regioni:

West Elizabeth

Fortunatamente, possiamo trovarne solamente tre nel West Elizabeth:

2

New Austin

Il New Austin, invece, ne ospita ben otto: sono piuttosto difficili da trovare a causa della morfologia del territorio:

1

Ossa che potrebbero sfuggirvi:

  • Nel New Hanover, più precisamente nelle Hearthlands, c'è un osso di dinosauro vicino agli Oil Fields. Se non lo trovate, è perché si trova in fondo al pozzo sotto al di sotto della trivella.
  • Nella parte più a nord di Cholla Springs, l'osso si nasconde all'interno di un piccolo incavo nella parete di roccia.
  • L'osso vicino a Jorge's Gap nella regione di Cholla Springs, e completamente coperto dai piccoli cespugli in cima alla collina.
  • Se non trovate l'osso vicino a O'Creagh's Run, è perchè si nasconde proprio in cima alla cresta della catena montuosa.
  • L'osso più a nord del West Elizabeth, al confine tra la Big Valley e Ambarino, è nascosto all'interno di una grotta alla base del Mount Hagen.

Riguardo l'autore

Lorenzo Mancosu

Lorenzo Mancosu

Redattore

La fiamma per i videogame nasce quando a 3 anni subito il battesimo del fuoco col Super Nintendo. Ex QA tester, oggi è diviso tra la giurisprudenza e una comunicazione che non è solo quella delle proprie opinioni.

Altri articoli da Lorenzo Mancosu

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

EssenzialeRed Dead Redemption 2 - recensione

Tramonti di fuoco sulle rive del Lannahechee.

Red Dead Redemption 2 - guida e trucchi

Come iniziare la nostra carriera da fuorilegge.

Red Dead Online - Come guadagnare soldi velocemente

Una panoramica delle attività più efficienti per accumulare oro e dollari.

Red Dead Online - Guida e Consigli

Le meccaniche e i trucchi per iniziare al meglio l'avventura.