Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Red Dead Redemption 2 - La posizione di tutte le Ossa di Dinosauro

La soluzione della quest Paleontologa.

All'interno di Red Dead Redemption 2, a sud est dell'accampamento di Horseshoe Overlook si estende una prateria popolata da bufali e punteggiata di numerosi accampamenti. Vicino alle intersezioni stradali può capitare di imbattersi in Deborah McGuinness, aspirante paleontologa e quest giver per la ricerca delle Ossa di Dinosauro, uno dei tanti collezionabili presenti nel titolo. Oltre ad avere un impatto verso il completamento al 100%, la missione in esame permette di ottenere alcuni oggetti estremamente rari: il pezzo di quarzo, necessario per craftare uno dei quattro talismani, una statua d'ossa unica, e il coltello d'osso mandibolare.

Una volta localizzati i resti fossili non dovete fare altro che visitare un ufficio postale per spedire la posizione alla McGuinness, che vi ricompenserà in seguito alla prima, alla quindicesima e alla trentesima segnalazione. Dal momento che ci sono ben 30 ossa di dinosauro abbiamo scelto di sfruttare le mappe realizzate da rdr2map.com per fornirvi la posizione esatta, per poi darvi qualche dettaglio aggiuntivo al fine di localizzare le più complicate.


Altre pagine della guida:


Red Dead Redemption 2: La posizione delle Ossa di Dinosauro

New Hanover - Ambarino

Le prime 19 ossa di dinosauro sono disseminate in queste due regioni:

Guarda su YouTube

West Elizabeth

Fortunatamente, possiamo trovarne solamente tre nel West Elizabeth:

New Austin

Il New Austin, invece, ne ospita ben otto: sono piuttosto difficili da trovare a causa della morfologia del territorio:

Ossa che potrebbero sfuggirvi:

  • Nel New Hanover, più precisamente nelle Hearthlands, c'è un osso di dinosauro vicino agli Oil Fields. Se non lo trovate, è perché si trova in fondo al pozzo sotto al di sotto della trivella.
  • Nella parte più a nord di Cholla Springs, l'osso si nasconde all'interno di un piccolo incavo nella parete di roccia.
  • L'osso vicino a Jorge's Gap nella regione di Cholla Springs, e completamente coperto dai piccoli cespugli in cima alla collina.
  • Se non trovate l'osso vicino a O'Creagh's Run, è perchè si nasconde proprio in cima alla cresta della catena montuosa.
  • L'osso più a nord del West Elizabeth, al confine tra la Big Valley e Ambarino, è nascosto all'interno di una grotta alla base del Mount Hagen.