La splendida Metro Exodus Spartan Collector's Edition è stata finalmente rivelata

Diamo un primo sguardo a quest'edizione speciale.

4A Games ha colto l'occasione dell'X018 Fan Fest, per presentare un'edizione speciale del suo sparatutto post apocalittico Metro Exodus.

Il titolo, atteso per febbraio su PS4, Xbox One e PC è sicuramente un progetto ambizioso, per cui un'edizione speciale del gioco non poteva certo mancare, riporta Variety.

La Spartan Collector's Edition sarà venduta al prezzo di 149,99 dollari stand alone, altrimenti a 234,99 dollari in bundle con un edizione Aurora del gioco, la quale è prevista per il 22 febbraio su Xbox One, PS4 e PC.

ce_thumbnail_1280x720

La Spartan Collector's Edition sarà una confezione celebrativa realizzata in metallo, e includerà una statua in resina di Artyom di ottima fattura, una targhetta in metallo e la serie di cartoline collezionabili "I ricordi di Artyom" assieme ai distintivi dell'Ordine degli Spartani che potremo trovare anche in gioco.

Cosa ne pensate di quest'edizione speciale?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza