Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La splendida Metro Exodus Spartan Collector's Edition è stata finalmente rivelata

Diamo un primo sguardo a quest'edizione speciale.

4A Games ha colto l'occasione dell'X018 Fan Fest, per presentare un'edizione speciale del suo sparatutto post apocalittico Metro Exodus.

Il titolo, atteso per febbraio su PS4, Xbox One e PC è sicuramente un progetto ambizioso, per cui un'edizione speciale del gioco non poteva certo mancare, riporta Variety.

La Spartan Collector's Edition sarà venduta al prezzo di 149,99 dollari stand alone, altrimenti a 234,99 dollari in bundle con un edizione Aurora del gioco, la quale è prevista per il 22 febbraio su Xbox One, PS4 e PC.

La Spartan Collector's Edition sarà una confezione celebrativa realizzata in metallo, e includerà una statua in resina di Artyom di ottima fattura, una targhetta in metallo e la serie di cartoline collezionabili "I ricordi di Artyom" assieme ai distintivi dell'Ordine degli Spartani che potremo trovare anche in gioco.

Cosa ne pensate di quest'edizione speciale?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Metro Exodus

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti