Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Winter of Arcade arriverà presto su Xbox One con un'ondata di nuovi indie

I Game Awards potrebbero dirci qualcosa di più.

Durante l'X018 Fan Fest tenutosi ieri notte a Città del Messico, Microsoft ha avuto l'occasione di anticiparci qualcosa riguardo Winter of Arcade, iniziativa dedicata ai titoli Xbox One indipendenti più meritevoli e originali.

Come riporta Dualshockers, Winter of Arcade ci permetterà di acquistare i titoli degli sviluppatori che hanno aderito al programma ID@Xbox con tanto di incentivi che dovranno essere essere definiti. Si parla di possibili sconti e offerte prendi due paghi uno.

Il programma ID@Xbox ha portato moltissimi professionisti e case di sviluppo ad avvicinarsi a Microsoft e a Xbox One e PC in particolare, portando alla realizzazione di titoli che altrimenti non avremmo mai avuto modo di vedere. Tra gli sviluppatori che vi hanno aderito al programma ricordiamo Finji (Tunic), Capybara (Below), Bohemia Interactive (DayZ), Anapura (Ashen), Storm in a Teacup (Close to the Sun) e Fatshark (Warhammer Vermintide 2).

Cosa ne pensate di tutto questo? Per maggiori informazioni su Winter of Arcade dovremo attendere i The Game Awards 2018, attesi per il 7 dicembre.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti