Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty: Black Ops 4 avrebbe avuto originariamente una campagna "2v2 co-op"

Lo confermerebbe un presunto ex dipendente di Treyarch.

Un presunto ex dipendente di Treyarch avrebbe rivelato su Reddit alcuni segreti di Call of Duty: Black Ops 4.

Il post era per lo più incentrato sulla modalità Zombie - per la quale l'ex dipendente ha fatto da test per la qualità del servizio prima di essere licenziato in modo apparentemente disdicevole - ma ha anche fornito alcune informazioni su altre parti del nuovo sparatutto in prima persona e sul suo sviluppo.

Stando a quanto riportato da Comicbook, Call of Duty: Black Ops 4 avrebbe avuto origianariamente una campagna cooperativa.

Secondo la fonte, la modalità campagna di Black Ops 4 stava per diventare realtà, ed è stata sviluppata fino alla metà del 2017. Tuttavia, alla fine è stata demolita per fornire più risorse al multiplayer e alla modalità Zombie.

L'ex dipendente non rivela troppi dettagli sulla modalità campagna, ma divulga che si trattava di una modalità 2v2 / cooperativa in cui le squadre si affrontano l'una contro l'altra, mentre altre volte potevano lavorare insieme. Se la campagna poteva essere giocata in solitaria, non è stato chiarito. Apparentemente, prima di essere demolita, c'erano cinque diverse missioni progettate e create.

La campagna cooperativa sarebbe stata molto diversa rispetto alla solita campagna per giocatore singolo della serie. Piuttosto che una tradizionale campagna single player, sembra che avremmo ottenuto questo nuovo tipo di campagna cooperativa 2v2.

La notizia a presa con la dovuta cautela. Al momento non c'è stata conferma che la fonte sia in realtà un ex dipendente di Treyarch, e quindi tutte le informazioni diffuse non hanno ricevuto una conferma ufficiale.

In altre notizie sullo sparatutto, abbiamo appreso che la mappa Nuketown è in arrivo a breve su PS4.

Call of Duty: Black Ops 4 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Black Ops 4

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti