Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty: Black Ops 4: la mappa Nuketown è in arrivo su PS4

AGGIORNAMENTO: pubblicato il primo trailer che offre uno sguardo più approfondito alla mappa.

AGGIORNAMENTO:

Finalmente possiamo dare il nostro primo sguardo approfondito alla mappa Nuketown di Call of Duty: Black Ops 4, grazie al primo trailer.

Come accennato in precedenza nell'immagine teaser, questa versione della mappa si svolge in quella che sembra una città in stile sovietico durante l'inverno. Il trailer mostra anche quella che sembra essere una testata nucleare lanciata nel mezzo della mappa.

Guarda su YouTube

NEWS ORIGINALE:

Call of Duty: Black Ops 4 sta ottenendo una nuova versione della famosa mappa Nuketown questa settimana.

Come per tutti i contenuti di Call of Duty: Black Ops 4, Nuketown sarà disponibile esclusivamente su PS4 per una settimana. Come riporta VG247.com, Treyarch ha annunciato che Nuketown sbarcherà su PS4 domani, 13 novembre.

Anche se la mappa deve ancora essere ufficialmente rivelata al di fuori di una singola immagine teaser, lo sviluppatore ha promesso di mostrare presto la versione aggiornata. Durante il fine settimana, Black Ops 4 ha ricevuto un aggiornamento che ha portato ulteriori correzioni di stabilità per la modalità zombie e un paio di modifiche al bilanciamento per il multiplayer e Blackout.

Il fucile da cecchino Paladin ha subito un lieve aumento del danno in Blackout, mentre la granata a concussione è stata leggermente nerfata.

Treyarch ha anche confermato altri grandi aggiornamenti all'orizzonte, il primo dei quali è in programma questa settimana.

Call of Duty: Black Ops 4 è disponibile per PS4, Xbox One e PC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Black Ops 4

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti