Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

I giocatori di Fortnite avrebbero scoperto un castello segreto

Primi indizi per la Stagione 7?

Come riporta Eurogamer.net, i fan di Fortnite sono incappati in un castello segreto nascosto visibile in una spaccatura sotto Wailing Woods.

In realtà, non è del tutto sicuro si tratti di un castello. C'è ancora qualche disaccordo nel subreddit, ma u / super_star_BETA - che ha condiviso lo screenshot del bunker situato sotto il Wailing Woods - ritiene che sia un castello, completo di porta e torrette:

L'immagine non è abbastanza per convincere tutti. Altri come u / jmzofficial hanno preso i loro screenshot e sostengono che si tratti semplicemente di "un'illusione basata sull'ambiente" ... anche se alcuni sono fermamente convinti che le ombre potrebbero essere effettivamente delle torrette.

Qualunque cosa sia, apparentemente non si tratta solo di un riflesso. Besart17 ha pubblicato un piccolo video di 9 secondi, segnalato da PCGamesN, in cui illustra che la forma si muove con il giocatore. E dato che il "castello" può essere visto solo con questa spaccatura, non con altre, probabilmente non si tratta solo di un riflesso.

Che ne pensate? Che siano i primi indizi per la Stagione 7, o si tratta solo di riflessi di luce?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti