Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Brian Fargo di inXile Entertainment commenta l'acquisizione da parte di Microsoft

L'accordo permetterà alla compagnia di crescere.

Quando Microsoft completa un'acquisizione, c'è sempre una buona dose di preoccupazione a causa del pericolo che gli amati studios perdano la loro identità.

Anche se questo non dovrebbe essere il caso, sembra che i sostenitori di inXile Entertainment sentano che il pericolo sia reale.

Tuttavia, come segnala Gamepur, lo stesso Brian Fargo ha parlato su Twitter, condividendo una dichiarazione su cosa pensa la gente dopo l'annuncio all'X018.

"Riesco a capire il naturale scetticismo nel vedere le piccole aziende comprate, ne abbiamo viste alcune successivamente smantellate", ha detto.

"Il nostro accordo con Microsoft consente a InXile di crescere e sognare come non mai, è una cosa meravigliosa per il nostro futuro."

Commentando un tweet condiviso da un follower, Fargo, che ha lavorato alla serie originale di Fallout in passato, ha accennato alla libertà creativa di cui sarà ancora dotato dopo l'accordo con il colosso di Redmond.

"Mi sento davvero fortunato a poter continuare con la mia squadra creando nuovi mondi, raccontando nuove storie e personaggi interessanti."

Solo il tempo dirà se questa partnership è stata buona sia per inXile che per tutti i giocatori che sono stati innamorati dei loro giochi. Voi che ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti