Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cancellato il lancio della versione fisica di Hollow Knight

Skybound Games non collaborerà più con il Team Cherry.

Stando alla segnalazione di Videogamer, Skybound Games ha confermato su Twitter che non collaborerà più con il Team Cherry per lanciare una versione fisica di Hollow Knight.

Non è stata fornita alcuna motivazione per l'annullamento della versione retail, anche se un post separato di Team Cherry ha indicato che potrebbero essere venute meno le risorse necessarie. Hollow Knight rimane disponibile per PlayStation 4, PC, Nintendo Switch e Xbox One come download digitale.

"Come una squadra di 3 persone ancora impegnate nella produzione intensiva di Hollow Knight, portare il gioco nello spazio retail (anche con l'ampia assistenza di Skybound) necessitava di più lavoro di quanto potessimo ragionevolmente gestire", ha affermato Team Cherry. "In futuro studieremo altri modi per fornire versioni fisiche di Hollow Knight, anche se probabilmente saranno in quantità minori".

Che ne pensate? Aspettavate una versione fisica di Hollow Knight?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Hollow Knight

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti