Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La Sfida di Rastakhan di Hearthstone ci presenta due nuove carte: Bagarina Troll e Metallo Pesante

La storia di Rikkar.

In attesa dell'uscita di La Rissa di Rastakhan, la nuovissima espansione di Hearthstone, vi presentiamo il nuovo breve racconto con cui Blizzard ha svelato due nuove carte.

Ecco la storia di Rikkar e le carte Bagarina Troll e Metallo Pesante presentate attraverso il sito ufficiale del gioco:

Volete acquistare l'espansione? Non perdetevi questa imperdibile offerta: Hearthstone: 18% di sconto per tutti sull'espansione 'La sfida di Rastakhan'.

In piedi sull'intricata strada che conduce alla favoleggiata Arena dei Gurubashi, Rikkar alza gli occhi al cielo. Sin da quando era un piccolo Troll, sognava di venire qui e prepararsi a competere in questa leggendaria sfida. Dopo aver attraversato le tribune che portano ai cancelli, Rikkar si ferma per assaporare il momento: il brivido dell'emozione nell'aria, il ruggito della folla sugli spalti, le smorfie di disappunto dei fessacchiotti che pagano i bagarini per un biglietto dell'ultimo minuto. In tutto il mondo non esiste nulla come la sfida di Rastakhan!

Rikkar ha passato la maggior parte della sua vita a prepararsi al meglio per questo momento (e ha comprato i biglietti due anni fa, non come l'ultimo dei fessi). L'ultima volta che la sfida ebbe luogo, Rikkar era piccolo e aveva osservato tutta l'azione sulle spalle del padre, urlando a squarciagola assieme alla folla mentre il Gran Sacerdote Thekal portava alla vittoria le Tigri contro gli Squali. A quel punto una cosa gli fu chiara: un giorno sulla sabbia dell'arena ci sarebbe stato LUI e la folla avrebbe urlato a gran voce il SUO nome!

Rikkar si unisce alla lunga coda verso l'arena e i poster delle squadre appesi sui muri attirano la sua attenzione. Sono immacolati, a differenza degli amati poster della sua collezione al villaggio, sgualciti e sbiaditi.

Le Tigri! Questa sì che è una squadra! Rikkar immagina già di ottenere il favore di Shirvallah e mettere la medaglia d'oro al collo. Si è allenato per tutta la vita: ha gli occhi della tigre... un cuor di leone... le zanne di un elefante... e qualche altra parte di animale, che non si sa mai. Rikkar è preparato a dovere per tutto.

Una cosa che si può dire con assoluta certezza riguardo ai Pipistrelli è che la squadra di Hir'eek sa come portare a casa la vittoria, ed è disposta a fare qualunque cosa per ottenerla. Oh, e sa anche come urlare a squarciagola. Tutte grandi qualità per Rikkar.

Ma perché essere un Pipistrello quando si può essere un Rinoceronte? Niente tattiche particolari o lunghe riflessioni. Hai un problema? Distruggilo! Non hai un problema? Distruggilo comunque! E poi tutti adorano il Maestro di Guerra Voone. Le sue feste sono leggendarie e si dice che abbia diversi amici ai piani alti. Il Massiccio Roccianera è abbastanza in alto, no?

Rikkar non riesce ancora a crederci. Vent'anni dopo, finalmente si trova tra la folla accalcata per entrare nell'Arena dei Gurubashi. E questa volta non è venuto solo per osservare gli scontri, ma per partecipare alla sfida!

Ha solo bisogno di una possibilità per dimostrare il suo valore!

Ma a quale squadra si unirà? A quale Loa giurerà fedeltà?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Hearthstone: Heroes of Warcraft

Android, iOS, PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti