Sony annuncia a sorpresa l'arrivo di PlayerUnknown's Battlegrounds su PS4

Il gioco sarà disponibile sulla console ammiraglia Sony tra qualche settimana.

Come un fulmine a ciel sereno, solo qualche minuto fa Sony ha pubblicato attraverso i propri canali uno spot che conferma l'arrivo di PlayerUnknown's Battlegrounds su PS4, a partire dal 7 dicembre 2018.

Come riferisce VG24/7, PUBG su PS4 includerà al lancio tutte le principali feature delle altre versioni e anche le tre mappe attualmente disponibili, Erangel, Miramar e Sanhok. Oltre alla versione fisica, il gioco sarà disponibile anche in tre diverse edizioni digitali: la Looter's Digital Edition e la versione fisica potranno essere acquistate per 30 dollari, mentre la Survivor's Digital Edition e la Champion's Digital Edition rispettivamente a 50 e a 60 dollari.

Per quanto riguarda i contenuti di queste edizioni, la Survivor's permetterà ai giocatori di mettere le mani sul pass evento Vikendi, su 2.300 G-Coins e su 20.000 BP. La Champion's Digital Edition include gli stessi contenuti, ma la bellezza di 6.000 G-Coins. Preordinare una di queste versioni garantirà il completo Nathan Drake Desert e lo zaino di Ellie da The Last of Us.

Che ne pensate dell'annuncio? Attendevate l'esordio di PUBG su PlayStation 4?

Vai ai commenti (8)

Riguardo l'autore

Gianluca Musso

Gianluca Musso

Redattore

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (8)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza