Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sony annuncia a sorpresa l'arrivo di PlayerUnknown's Battlegrounds su PS4

Il gioco sarà disponibile sulla console ammiraglia Sony tra qualche settimana.

Come un fulmine a ciel sereno, solo qualche minuto fa Sony ha pubblicato attraverso i propri canali uno spot che conferma l'arrivo di PlayerUnknown's Battlegrounds su PS4, a partire dal 7 dicembre 2018.

Come riferisce VG24/7, PUBG su PS4 includerà al lancio tutte le principali feature delle altre versioni e anche le tre mappe attualmente disponibili, Erangel, Miramar e Sanhok. Oltre alla versione fisica, il gioco sarà disponibile anche in tre diverse edizioni digitali: la Looter's Digital Edition e la versione fisica potranno essere acquistate per 30 dollari, mentre la Survivor's Digital Edition e la Champion's Digital Edition rispettivamente a 50 e a 60 dollari.

Guarda su YouTube

Per quanto riguarda i contenuti di queste edizioni, la Survivor's permetterà ai giocatori di mettere le mani sul pass evento Vikendi, su 2.300 G-Coins e su 20.000 BP. La Champion's Digital Edition include gli stessi contenuti, ma la bellezza di 6.000 G-Coins. Preordinare una di queste versioni garantirà il completo Nathan Drake Desert e lo zaino di Ellie da The Last of Us.

Che ne pensate dell'annuncio? Attendevate l'esordio di PUBG su PlayStation 4?