Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Spider-Man: un nuovo trailer per il DLC Territori Contesi

Vediamo cosa dovrà affrontare il buon Spidey.

Marvel's Spider-Man si appresta a ricevere un nuovo DLC, come sappiamo infatti il nostro vecchio ragno di quartiere di villain ne ha da vendere per cui non è certo difficile fargli affrontare qualche nuova avventura.

Come riporta Eurogamer la prossima settimana arriva Testa di martello nel nuovo trailer di Territori Contesi, l'ultima mini-campagna DLC per Spidey che sarà disponibile a partire dal prossimo 20 novembre.

Cover image for YouTube videoMarvel’s Spider-Man: Turf Wars – DLC 2 Teaser | PS4

Il DLC rappresenta il secondo episodio della saga aggiuntiva "La Città che non dorme Mai", e avremo per l'appunto modo di conoscere più da vicino Testa di martello, descritto da Insomniac come un maestro del crimine organizzato noto per la sua ossessione per il pendolo d'oro della Mafia, ma anche per il cranio trasformato in un'arma mortale per via di un intervento chirurgico.

Nel nuovo DLC potremo dunque affrontare nuove missioni e nuove sfide, non mancheranno nemmeno nuovi trofei da guadagnare.

Cosa ne pensate di Territori Contesi?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti