Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'ispirata avventura in 2D The Liar Princess and the Blind Prince ha una data di uscita per PS4 e Nintendo Switch

Pubblicato un nuovo trailer.

The Liar Princess e The Blind Prince arriverà su PlayStation 4 e Nintendo Switch il 12 febbraio 2019 in Nord America e in Europa, come annunciato dall'editore NIS America.

Ecco una panoramica del gioco, tramite NIS America, riportata da Gematsu:

"Nel profondo della foresta, canta un lupo solitario. Affascinato da questa bella voce, un principe curioso segue il suo canto solo per trovare e spaventare il lupo, che lo acceca. Insieme, intraprendono un viaggio per ripristinare la sua vista. Ma ogni dono ha un prezzo in questa fiaba di amore e perdita".

Caratteristiche principali:

Trasforma a piacimento il lupo e la principessa per guidare il principe cieco verso una cura. Attraversa la foresta piena di pericoli, ma fai attenzione ... Un principe cieco non può sopravvivere in una foresta che tutto vede. Vari ostacoli richiederanno la forza del lupo, mentre altri richiederanno l'intelligenza della principessa. Con così tante trappole e ostacoli pericolosi che ti attendono, i due potranno arrivare sani e salvi alla loro destinazione finale? Pagine perse da un racconto dimenticato: con ogni delicato petalo arriva un frammento di ricordi condivisi dal lupo e dal principe. Collezionali lungo il tuo viaggio e dipingi una vivida storia di amicizia, amore e perdita.

Guarda su YouTube

Che ne pensate di The Liar Princess and the Blind Prince?