Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il gioco da tavolo "Assassin's Creed: Brotherhood of Venice" su Kickstarter è un già un successo dopo 24 ore

La campagna di raccolta fondi va alla grande.

Un gioco da tavolo dedicato ad Assassin's Creed ambientato a Venezia ha fatto capolino sulla piattaforma di raccolta fondi online Kickstarter, e se siete stati incuriositi da queste poche parole potete visionare la campagna a questo link, e vedrete come si tratta già di un successo ad un giorno dal lancio.

Come riporta Comicbook, il team di Triton Noir, fiancheggiato da Ubisoft stessa, ha lanciato una campagna Kickstarter per il gioco da tavolo "Assassin's Creed: Brotherhood of Venice".

Cover image for YouTube videoAssassins Creed: Brotherhood of Venice - Essen Spiel 2018 - JTRPodcast

Il titolo riporterà in auge la nostra vecchia conoscenza Ezio Auditore assieme a molti altri personaggi che hanno segnato i celebri primi capitoli della fortunata saga videoludica dell'assassino.

A 24 ore dal lancio della campagna è stato decisamente superato l'iniziale obbiettivo di 98.000 dollari da raccogliere, e con così tanti giorni ancora rimasti per la campagna, è praticamente certo che non dovremo attendere troppo per vedere questo progetto prendere finalmente forma.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Assassin's Creed: Origins

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti