Un gioco da tavolo dedicato ad Assassin's Creed ambientato a Venezia ha fatto capolino sulla piattaforma di raccolta fondi online Kickstarter, e se siete stati incuriositi da queste poche parole potete visionare la campagna a questo link, e vedrete come si tratta già di un successo ad un giorno dal lancio.

Come riporta Comicbook, il team di Triton Noir, fiancheggiato da Ubisoft stessa, ha lanciato una campagna Kickstarter per il gioco da tavolo "Assassin's Creed: Brotherhood of Venice".

Il titolo riporterà in auge la nostra vecchia conoscenza Ezio Auditore assieme a molti altri personaggi che hanno segnato i celebri primi capitoli della fortunata saga videoludica dell'assassino.

A 24 ore dal lancio della campagna è stato decisamente superato l'iniziale obbiettivo di 98.000 dollari da raccogliere, e con così tanti giorni ancora rimasti per la campagna, è praticamente certo che non dovremo attendere troppo per vedere questo progetto prendere finalmente forma.

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Altri articoli da Stefan Tiron

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti