Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il nuovo aggiornamento di Call of Duty: Black Ops 4 ha nerfato lo specialista Ajax

L'update arriva insieme alla mappa Nuketown, disponibile per PS4.

Treyarch ha pubblicato un aggiornamento significativo per Call of Duty: Black Ops 4 in concomitanza con il lancio di Nuketown per PlayStation 4. Questo update, inoltre, nerfa lo specialista più fastidioso del gioco.

Come segnala Eurogamer.net, l'aggiornamento, che pesa 9,4 GB su PS4 e porta il client alla versione 1.05, apporta una serie di modifiche chiave allo sparatutto in prima persona. Sono stati apportati miglioramenti tecnici alla modalità Zombie, che ha sofferto di problemi di crash, sono stati introdotti bilanciamenti per specialisti e armi, e accelerata la progressione per il tanto bistrattato Black Market.

Per quanto riguarda il multiplayer, lo specialista Ajax è stato colpito da nerf, con la riduzione dell'effetto flash delle 9-Bang e una precisione ridotta quando il suo fastidioso scudo balistico è attivo, inoltre ora la Tactical Mask neutralizza efficacemente le 9-Bang.

Questo nerf viene celebrato dalla community di Call of Duty, che da qualche tempo considera lo specialista troppo difficile da sopraffare. Il suo scudo, in particolare, è visto come un potente strumento che può devastare i nemici in tempi rapidi (viene fornito con una pistola automatica incorporata!). Il changelog completo potete leggerlo nel post ufficiale di Treyarch.

Che ne dite?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Black Ops 4

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti