Path of Exile è un gioco d'azione free-to-play che trae ispirazione da classici come Diablo. Ambientato nel mondo gotico di "Wraeclast", i giocatori hanno accesso a centinaia di combinazioni di magie e abilità, che garantiscono uno stile di gioco piuttosto originale.

Oggi, come segnala Windowscentral, Grinding Gear Games ha annunciato che una nuova espansione sta per arrivare e si intitolerà "Betrayal". Il contenuto introduce un nuovo personaggio chiamato Jun Ortoi, dell'"Ordine dei Djinn". Lei è il personaggio principale con cui interagirete, mentre l'aiuterete con la sua indagine.

Grinding Gear Games sta lanciando Path of Exile anche su PlayStation 4, oltre alle versioni Xbox One e PC già pubblicate. "Betrayal" arriva il 7 dicembre 2018 su PC e circa una settimana o due dopo su console. Probabilmente quando sarà disponibile anche la versione per PlayStation 4.

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

Path of Exile - recensione

Il vero erede di Diablo è indie e free to play!

Path of Exile dovrebbe sbarcare su PS4 a metà marzo

A breve saranno svelati i dettagli sull'update 3.6.0 per PC e Xbox One.

L'uscita di Path of Exile per PS4 slitta a febbraio

Arriva l'annuncio di Grinding Gear Games.