Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'open world subacqueo Subnautica ha una data di uscita per PS4 e Xbox One

Ecco quando potremo tuffarci nel gioco di Unknown Worlds.

Come riportato direttamente dagli sviluppatori su Unknownworlds.com, il 4 dicembre 2018, Subnautica sarà distribuito su PlayStation 4 e Xbox One. Sarete in grado di acquistare il titolo digitalmente o tramite disco fisico. Le vendite delle versioni retail in Europa inizieranno tre giorni dopo, il 7 dicembre.

"È importante essere onesti sulle date: mentre siamo molto fiduciosi di uscire il 4 dicembre, lo sviluppo del gioco è complesso. C'è sempre il rischio che qualche problema imprevisto causi lo spostamento delle cose. Se qualcosa cambia, ti terremo aggiornato".

"Siamo tradizionalmente uno sviluppatore di giochi per PC. Questa è la nostra prima versione console, quindi siamo super eccitati e super-nervosi. Siamo grati a Gearbox Publishing e Panic Button per averci aiutato a pubblicare Subnautica su PlayStation 4 e Xbox One".

"Grazie a tutti voi che ci avete spinto a pubblicare Subnautica su console. I tweet, le e-mail e altri messaggi ci hanno fornito incoraggiamento e motivazione mentre navigavamo nelle acque non familiari dello sviluppo su console".

"Molti di voi hanno acquistato la versione Xbox Preview di Subnautica, sopportando bug e frame rate terribili. Il vostro feedback, segnalazioni di bug e recensioni hanno contribuito a dare forma alla versione console. Senza il vostro feedback non saremmo stati in grado di portare Subnautica su console".

E voi che ne pensate di Subnautica?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Subnautica

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti