Super Smash Bros. Ultimate è un titolo molto atteso, nonché una delle pochissime uscite first party tripla A di Nintendo in programma per quest'anno.

Ebbene se non vedete l'ora di mettere le mani sul gioco, dovete sapere che è ufficialmente entrato in fase gold, per cui ora a separare il gioco dagli scaffali dei negozi vi è solo la catena di distribuzione, il gioco è pronto.

Come riporta Siliconera, sono stati inoltre rivelati tre nuovi personaggi: abbiamo Ken di Street Fighter, il Pokémon Incineroar e il primo combattente DLC Piranha Plant. Masahiro Sakurai ha diffuso alcuni dettagli su Famitsu:

Dq7UK0OXQAEubAs

Riguardo Ken dice: "Anche se può avere molto di diverso da Ryu, ci sono giocatori sensibili al frame. Per favore, consideralo come un Echo Fighter bonus.

Su Incineroar: ""Ho sempre voluto fare un personaggio di wrestling! È doppiato da Unsho Ishizuka. Ha registrato nuove linee solo per questo gioco. Di nuovo, preghiamo affinché la sua anima riposi in pace ".

Su Piranha Plant: ""Sarà disponibile circa un mese o due dopo il lancio del gioco."

Super Smash Bros. Ultimate uscirà il 7 dicembre 2018. Cosa ne pensate?

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.