Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Super Smash Bros. Ultimate entra in fase gold

Trapelano ulteriori dettagli sull'attesissima esclusiva di Nintendo Switch.

Super Smash Bros. Ultimate è un titolo molto atteso, nonché una delle pochissime uscite first party tripla A di Nintendo in programma per quest'anno.

Ebbene se non vedete l'ora di mettere le mani sul gioco, dovete sapere che è ufficialmente entrato in fase gold, per cui ora a separare il gioco dagli scaffali dei negozi vi è solo la catena di distribuzione, il gioco è pronto.

Come riporta Siliconera, sono stati inoltre rivelati tre nuovi personaggi: abbiamo Ken di Street Fighter, il Pokémon Incineroar e il primo combattente DLC Piranha Plant. Masahiro Sakurai ha diffuso alcuni dettagli su Famitsu:

Riguardo Ken dice: "Anche se può avere molto di diverso da Ryu, ci sono giocatori sensibili al frame. Per favore, consideralo come un Echo Fighter bonus.

Su Incineroar: ""Ho sempre voluto fare un personaggio di wrestling! È doppiato da Unsho Ishizuka. Ha registrato nuove linee solo per questo gioco. Di nuovo, preghiamo affinché la sua anima riposi in pace ".

Su Piranha Plant: ""Sarà disponibile circa un mese o due dopo il lancio del gioco."

Super Smash Bros. Ultimate uscirà il 7 dicembre 2018. Cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Super Smash Bros.

Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti