Fortnite: danza con un Pesce Trofeo in diversi luoghi indicati - guida

Vi spieghiamo nel dettaglio come superare questa sfida della Settimana 8. 

Una delle sfide inedite della Settimana 8 della Stagione 6 di Fortnite: Battle Royale prevede l'interazione con i Pesci Trofeo, sparsi sulla mappa di gioco.

Questo articolo è solo una piccola parte della nostra guida completa di Fortnite Battle Royale.

Nelle altre sezioni vi insegniamo tutti i trucchi per imparare a giocare e a vincere le Battle Royale, vi diamo tutti i migliori consigli per trovare 7 Forzieri del Tesoro e le Casse di Munizioni, vi suggeriamo tutti i migliori modi per accumulare velocemente punti EXP, vi diciamo tutto quello che c'è da sapere sul sistema di costruzione e sulle trappole, vi spieghiamo dove trovare tutti i Kart ATK di Fortnite e quali sono tutte le migliori armi e i migliori strumenti di Fortnite.

Inoltre, potete trovare tutte le novità della stagione 8 e tutti i consigli per superare le Sfide della Settimana al momento attive.

Danza con un PesceTrofeo in diversi luoghi indicati(0/7) - 5 Stelle

In sostanza, tutto ciò che dovrete fare per completare la sfida, è recarvi davanti ad uno dei Pesci Trofeo apparsi in praticamente tutti i luoghi più importanti dell'isola di Fortnite: Battle Royale ed utilizzare una delle vostre emote di ballo per innescare l'animazione che vi confermerà l'avanzamento nella challenge.

Una volta compiuta l'azione per 7 volte, in 7 zone diverse, la missione sarà compiuta e sarete ricompensati con 5 stelle per il Pass Battaglia.

Ecco una mappa ed un elenco dei luoghi in cui è possibile trovare un Pesce Trofeo:

1
  • Crocevia del Ciarpame;
  • Spiagge Snob;
  • Sprofondo Stantio;
  • Pinnacoli Pendenti;
  • Boschetto Bisunto;
  • Condotti Confusi;
  • Palmeto Paradisiaco;
  • Borgo Bislacco;
  • Corso Commercio;
  • Approdo Avventurato;
  • Rifugio Ritirato;
  • Bosco Blaterante.

Stagione 9 di Fortnite: tutte le sfide delle settimane e come superarle

Tutti i Fortbyte:

Settimana 8:

Settimana 7:

Settimana 6:

Settimana 5:

Settimana 4:

Settimana 3:

Settimana 2:

Settimana 1:

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Control si mostra in uno spettacolare trailer di lancio

Pronti ad entrare in un mondo misterioso ed ostile?

ArticoloControl - prova

Remedy stupisce con un potenziale gioiello.

Death Stranding non compare più come esclusiva PS4 sul sito ufficiale di Sony

L'attesissimo gioco di Kojima arriverà su altre piattaforme?