Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

I bonus pre-order di Warcraft 3: Reforged saranno resi disponibili a dicembre

Coloro che hanno acquistato il remaster riceveranno il classico Warcraft 3 e la sua espansione il mese prossimo.

Se avete preordinato Warcraft 3: Reforged di Blizzard Entertainment, annunciato poco fa, ma non avete ricevuto i suoi bonus pre-ordine, non preoccupatevi. Il senior producer Pete Stilwell ha confermato che i bonus, che includono le versioni classiche di Warcraft 3: Reign of Chaos e The Frozen Throne, saranno disponibili dal 1° dicembre. Dovrete aspettare che la patch 1.30.2 sarà live.

Come segnala Gamingbolt, l'acquisto del classico Warcraft 3 non è possibile. Solo Warcraft 3: Reforged è disponibile per il pre-acquisto. Mentre i possessori attuali non avranno alcun problema a giocare, i nuovi giocatori saranno effettivamente bloccati a meno che non pre-acquistino il remaster, per poi aspettare fino al 1 dicembre.

Warcraft 3: Reforged include la campagna di base e The Frozen Throne, rimasterizzata e migliorata in misura considerevole. Insieme a diversi cambiamenti nella trama, le mappe delle campagne hanno visto significativi rinnovamenti. Anche le voci fuori campo sono state ri-registrate mentre numerosi filmati sono stati rivisti. Warcraft 3: Reforged arriverà nel 2019 per PC, con una beta prevista all'inizio del prossimo anno.