Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Days Gone: Amazon svela la cover art

Con un Deacon sorprendentemente rilassato.

L'esclusiva PS4 Days Gone non arriverà fino all'aprile del 2019, nonostante sia stata inizialmente pubblicizzata da Sony come una delle uscite di peso del 2018. Tuttavia la pagina Amazon è pronta per i preordini del gioco. Proprio questa pagina del rivenditore ha recentemente ricevuto un aggiornamento che rivela quella che sembra essere la copertina ufficiale del titolo.

Nell'immagine riportata da PlayStation LifeStyle, il protagonista Deacon St. John si appoggia contro la sua moto, seduto accanto a un albero. Pistola alla mano, sembra essere pronto per la lotta, anche se appare piuttosto rilassato di fronte alle centinaia di freak che dovrà affrontare che potete vedere sullo sfondo. È molto probabile che questa sia l'immagine finale che Sony intende utilizzare per la release di aprile. Naturalmente, sei mesi sono lunghi e lo studio potrebbe facilmente cambiare idea prima del lancio.

Cosa ne pensate della copertina di Days Gone?

In altre notizie sull'esclusiva PS4, abbiamo avuto modo di vedere il gioco in azione nel video gameplay mostrato in occasione della Paris Games Week.

Days Gone uscirà il 26 aprile 2019 su PS4.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Days Gone

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti