Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite incontra Red Dead Redemption con la modalità a tempo limitato "Wild West"

In arrivo la prossima settimana insieme alla dinamite.

A quanto pare, anche il popolare Fortnite sta cavalcando l'onda del successo di Red Dead Redemption 2, dato che il batte royale sta per arricchirsi con una nuova MAT chiamata "Wild West".

Come riporta VG247.com, il lancio della modalità a tempo limitato è previsto per la prossima settimana e schiererà i giocatori l'uno contro l'altro con solo revolver, fucili, fucili da caccia e un nuovo esplosivo: la dinamite.

Non solo, non ci saranno armi automatiche, lanciarazzi, trappole o scudi. "Nessuna tecnologia sofisticata qui, partner!", si legge nel testo in-game. "La dinamite può essere utilizzata con grande effetto. È l'unico esplosivo che si può trovare nel selvaggio West".

Le ultime notizie arrivano dopo la patch di ieri, 6.30, che ha aggiornato in modo significativo la modalità Salva il mondo e ha aggiunto la MAT Battaglia con il cibo, le Torrette Montate e il Revolver finale.

Che ne pensate della prossima MAT di Fortnite?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti