Super Smash Bros. Ultimate e Pokemon Let's Go si apprestano a diventare i due titoli pi¨ forti mai arrivati su Nintendo Switch

Il presidente di Nintendo of America, Reggie Fils-Aime, sicuro del successo dei due giochi.

Uno dei giochi più attesi dell'anno è Super Smash Bros. Ultimate, l'imminente gioco di combattimento crossover che riunisce oltre 70 personaggi nel più grande roster della storia della serie. Il titolo è stato atteso con impazienza, e ora, tutti voi che lo aspettate con il fiato sospeso, sarete felici di sapere che il gioco ha ufficialmente completato lo sviluppo.

Ma, come segnala Gamingbolt, quest'anno non è l'unica grande novità esclusiva per Nintendo Switch. Pokemon Let's Go, infatti, sarà lanciato questo venerdì, portando un'avventura Pokemon semplificata a milioni di fan in tutto il mondo.

Questi due titoli sono in definitiva ciò su cui Nintendo sta puntando per raggiungere l'obiettivo di 20 milioni di unità Nintendo Switch vendute entro la fine di marzo del prossimo anno. E secondo il presidente di Nintendo of America, Reggie Fils-Aime, i giochi sembrano essere pronti per fare bene.

Parlando con The Verge, Fils-Aime ha dichiarato: "le tendenze pre-vendita per entrambi questi titoli stanno registrando il meglio che abbiamo mai visto su Nintendo Switch. Il coinvolgimento dei consumatori attraverso tutta la nostra attività digitale è stato eccezionalmente forte. Date le recensioni più forti del previsto su Pokemon Let's Go, possiamo presumibilmente aspettarci che il gioco abbia una lunga coda; Smash, ovviamente, sarà un successone".

pokemon_lets_go_image

Pokemon Let's Go sarà lanciato su Nintendo Switch il 16 novembre, mentre Super Smash Bros. Ultimate arriverà il 7 dicembre.

Che ne pensate dei giochi in arrivo su Switch?

Vai ai commenti (11)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (11)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza