Le versioni PS4 e PS4 Pro di Spyro Reignited Trilogy non supportano l'HDR

Emergono dettagli tecnici da Activision.

Spyro è finalmente tornato sui nostri schermi su console di generazione attuale come parte della trilogia Spyro Reignited. Portando le tre avventure originali del drago viola su Xbox One e PS4 in un unico pacchetto, i giocatori faranno di tutto per salvare il mondo del drago. Naturalmente, se avete una PS4 Pro, potreste chiedervi se la potenza extra del sistema è utilizzata.

Innanzitutto, come riporta Twinfinite, Spyro in 1080p è uno spettacolo da vedere, ma sarebbe bello se si potesse andare un po'oltre con PS4 Pro. Dopo tutto, Crash Bandicoot N. Sane Trilogy supportava la visualizzazione 4K. Quindi, cosa succede con Spyro Reignited Trilogy?

spyro_reignited_trilogy_screen_2_jpg_800x0_crop_upscale_q85

Ebbene, Activision ha confermato che la versione PS4 Pro arriva a 1440p contro i 1080p di PS4 standard.

Per quanto riguarda l'HDR, sfortunatamente, non c'è supporto. Mentre sia PS4 che PS4 Pro supportano l'HDR, non giocherete a Spyro con HDR su nessuna delle due macchine. Il gioco semplicemente non supporta la feature.

Che dire quindi del frame rate? Avremo un'esperienza fluida in 60FPS su PS4 Pro? A quanto pare Spyro Reignited Trilogy è un gioco da 30 FPS in tutto e per tutto. Indipendentemente dalla versione di PS4 posseduta.

Vi aspettavate qualcosa di più per Spyro Reignited Trilogy dal punto di vista tecnico?

Vai ai commenti (6)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza