Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il Black Friday è già qui per i giocatori Xbox: sconti fino al 65% su una marea di titoli

Tempo di saldi sull'Xbox Store.

Mancano ancora alcuni giorni al Black Friday vero e proprio ma le offerte iniziano già a spuntare in rete attirando l'attenzione di diversi videogiocatori. In questo caso ci concentriamo sull'universo Xbox dato che Larry "Major Nelson" Hyrb ha ufficialmente aperto i saldi sull'Xbox Store.

Come rivelato sul suo blog, sullo store digitale Xbox sono già disponibili degli sconti fino al 65% su ben 500 giochi. Attualmente le offerte sono disponibili solo per gli utenti Xbox Live Gold mentre partiranno per tutti a partire dal 19 novembre e saranno disponibili fino al 26 dello stesso mese.

Nel caso in cui non siate degli utenti Xbox Live Gold o non siate abbonati a Xbox Game Pass potrete anche sfruttare un'offerta imperdibile dato che entrambi possono essere attivati al costo di appena €1 per il primo mese.

Nel caso in cui siate interessati agli sconti trovate l'elenco completo a questo link. Tra le offerte troviamo titoli come Red Dead Redemption 2, Destiny 2 I Rinnegati, Far Cry 5, Pro Evolution Soccer 2019, FIFA 19, Call of Duty Black Ops 4 e Assassin's Creed Odyssey quindi vale sicuramente la pena dare un'occhiata da vicino.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti