Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

MSI annuncia l'esclusivo bundle "Choose your Fate" e diverse altre promozioni natalizie

Vediamo insieme i dettagli dell'iniziativa in collaborazione con Ubisoft.

Grazie a una partnership tra MSI e Ubisoft, coloro che acquisteranno un Gaming Monitor Optix o una scheda madre MSI Z390 / X470 tra quelle selezionate per l'iniziativa, avranno diritto a scaricare gratuitamente una copia di Assassin's Creed Odyssey. Questo nuovo bundle va ad affiancarsi a diverse altre iniziative promozionali natalizie già attive su numerosi prodotti firmati MSI, tra cui differenti modelli gaming PC completi.

Le due compagnie uniscono le forze per offrire le migliori esperienze di gioco con le più avanzate gaming motherboard e con i monitor da gioco curvi.

Grazie a questa nuova iniziativa promozionale, che terminerà il 31 Dicembre 2018, coloro che acquisteranno una motherboard MSI Z390/X470, o un gaming monitor Optix tra i modelli selezionati per la promozione, potranno ottenere gratuitamente un'edizione digitale standard di Assassin's Creed Odyssey.

Tra le motherboard Z390 coinvolte in questa promozione si segna la MEG Z390 ACE, che è in grado di offrire incredibili effetti luminosi a milioni di colori, grazie a Mystic Light, e massima stabilità, grazie all'esclusivo design a 12+1 fasi e alle tecnologie Core Boost e Game Boost . Particolarmente degna di nota è anche la MPG Z390 GAMING EDGE AC che, grazie alla tecnologia Core Boost, a un VRM ottimizzato e all'ampio dissipatore, consente di ottenere il massimo dai processori Intel di ultima generazione.

Tra i monitor inclusi nella iniziativa si distingue il modello MSI Optix MPG27CQ , il primo monitor da gioco curvo con tecnologia SteelSeries GameSense integrata e un pannello VA LED a 144 Hz e 1 ms, in grado di offrire ai giocatori un enorme vantaggio competitivo.

Questa nuova promozione va ad affiancarsi alle numerose iniziative natalizie già attive, tra cui quella che prevede una poltrona da gaming firmata MSI in regalo per coloro che acquistano alcuni modelli di PC e diversi modelli di monitor, la promozione con cui si ha diritto al Creator Software Pack, acquistando uno dei PC MSI selezionati con CPU 8° Generazione Intel® CoreTM i7 o i9 e, infine, quella che prevedere l'omaggio di una macchina da caffè espresso per chi acquista un PC All In One PRO 24X. Potete visitare il sito www.msi.com per scoprire tutti i dettagli su come ottenere Assassin's Creed Odyssey. È disponibile anche una pagina dedicata alle altre promozioni natalizie targate MSI.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Assassin's Creed Odyssey

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti