Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Tetsuya Nomura rassicura i fan: lo sviluppo di Final Fantasy 7 Remake sta procedendo bene

Ne sapremo di più dopo il lancio di Kingdom Hearts 3.

In occasione di un'intervista con Famitsu, Nomura ha rassicurato tutti gli appassionati della fortunata saga Square Enix che lo sviluppo dell'atteso remake del settimo capitolo sta procedendo bene, riporta Siliconera.

Come possiamo vedere infatti, quando Famitsu ha chiesto a Nomura se aveva qualcosa da dire, egli ha dichiarato: "C'è stata della disinformazione sul remake di Final Fantasy 7 in alcune parti della rete, quindi ho voluto ritoccare un po' l'argomento. Lo sviluppo di Final Fantasy 7 Remake procede bene, voglio aggiungere che attualmente la nostra priorità è Kingdom Hearts 3, per cui dopo di lui verrà il turno di Final Fantasy 7 Remake, non avete di che preoccuparvi".

I dubbi sull'avanzamento dei lavori sono dopotutto sono leciti, visto e considerato quanto successo con FF 15 e l'annullamento dei DLC previsti per il 2019. Non si sono inoltre avute notizie di FF 7 Remake per lungo tempo.

Quando pensate uscirà questo gioco?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Final Fantasy VII

PS3, PSP, PS1, PC

See 1 more
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti