Sony annuncia che non sarà presente all'E3 2019 infliggendo un colpo sicuramente molto duro all'evento losangelino ma in ogni caso anche il prossimo anno i grandi nomi non mancheranno di certo.

Dopo l'annuncio riguardante l'universo PlayStation non poteva arrivare una risposta dalla concorrenza più diretta, dai "rivali" di Microsoft. Il profilo Facebook ufficiale di Xbox non ha perso l'occasione per lanciare un messaggio breve ma molto chiaro:

"Non vediamo l'ora di vedervi tutti all'E3 2019".

1

Una semplice frase molto efficace non credete? Intanto anche l'ESA (Entertainment Software Association) ha rivelato alcuni grandi nomi che hanno confermato la presenza all'E3 2019: Microsoft/Xbox, Nintendo of America, Activision, Bethesda Softworks, Capcom, Epic Games, Konami Digital Entertainment, Square Enix, Take-Two Interactive Software, Ubisoft, and Warner Bros. Interactive Entertainment.

Cosa pensate di questa risposta di Microsoft e di questo E3 senza PlayStation?

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Altri articoli da Alessandro Baravalle